Rumors & novità 2025

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.412
1.887
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
intanto una leadership non viene prodotta ma votata democraticamente e la votazione normalmente è la conseguenza di ciò che c'è stato prima...
penso che qualche cosa di più imbarazzante dell'amministrazione Biden nella storia sia difficile da trovare... e il bello che lo sanno anche loro...
in secondo luogo noi guardiamo l'amministrazione americana con l'occhio dell'europeo, come se dovesse piacere a noi... deve piacere a quelli che l'hanno votata... ovvero agli americani... non certo a noi...
OT mi sento di dissentire. Siamo legati tutti a filo diretto. Essere legato ad un coglione non mi piace. A loro forse sì, a me no. Purtroppo le puttanate che fanno di là si ripercuotono su tutti... Poi vengono a chiederci le uova.

Oettam20

Ebiker potentibus
17 Settembre 2016
802
866
93
Lombardia
Visita Sito
Quindi, ricapitolando solo i rumor più attendibili sulla Specialized Turbo Levo Gen4 MY 2026, emergono questi dati:
  • Nuovo motore con batteria da 840 Wh a inserimento laterale
  • Batterie di capienze inferiori intercambiabili
  • Range extender (utilizzabile anche da solo)
  • 111 Nm di coppia e 720 watt di potenza di picco
  • Escursione: 150 mm al posteriore con ammortizzatore Genie, 160 mm all’anteriore
  • Pro S4: 23,94 kg
  • S-Works S4: 23,68 kg
  • Entrambe le versioni con impianto frenante Maven, forcella 38 e configurazione Mullet
  • Vano portaoggetti nel tubo obliquo (sistema SWAT)
  • Presentazione l’8 aprile

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: conor

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.619
4.345
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Il peso IMHO è quello giusto per una AM robusta con componenti adeguati. 38 e Maven non sono light.
Per me meglio un telaio mezzo kg più pesante ma che non flette. ;)
Ma credo che comunque sarà anche qualcosa in meno, magari intorno a 22 kg.
Il bello è che si conoscono già i pesi al grammo ! ma nessuno è riuscito ad hackerare una foto ! :laughing:

Andreaverona

Ebiker potentibus
25 Agosto 2021
947
641
93
40
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
Vabbè ragazzi ma specy vende da sola qualunque cosa proponga... basterà comprare una ventina di articoli ben fatti con new benchmark again, the king is here again etc etc.... unisci il concessionario sottocasa, l'ottima presenza sul territorio e un po di scontistica ed il gioco è fatto...

Va detto che la fama se l'è meritata, è sempre stato un prodotto adatto a tutto e tutti... dallo smanettone alla signora che gira le colline col marito.

zambo78

Ebiker ex novello
10 Gennaio 2019
41
34
18
Gallarate
Visita Sito
Bici
Trek Fuel Ex 8 29
Ma se i 23,9Kg fossero con la batteria da 840 non mi sembra cosi male...
considerate che essendo estraibile, avrà ovviamente anche il telaio più rinforzato(e pesante) rispetto a telai chiusi con batteria inserita all'interno.
Inoltre contiene il meccanismo di estrazione batteria ed eventuali altri pezzettini/riduttori per renderla modulabile.
Forcella da 38 che comunque aggiunge peso rispetto le 36...

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.363
8.352
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
considerate che essendo estraibile, avrà ovviamente anche il telaio più rinforzato(e pesante) rispetto a telai chiusi con batteria inserita all'interno.
Inoltre contiene il meccanismo di estrazione batteria ed eventuali altri pezzettini/riduttori per renderla modulabile.
ma quelli sicuro nella versione in carbonio... e dubito non faranno una versione alluminio che peserà sicuramente di più

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.804
3.460
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
Vabbè ragazzi ma specy vende da sola qualunque cosa proponga... basterà comprare una ventina di articoli ben fatti con new benchmark again, the king is here again etc etc.... unisci il concessionario sottocasa, l'ottima presenza sul territorio e un po di scontistica ed il gioco è fatto...

Va detto che la fama se l'è meritata, è sempre stato un prodotto adatto a tutto e tutti... dallo smanettone alla signora che gira le colline col marito.
una...signora bici :joy:

emtb-light

Ebiker potentibus
7 Settembre 2022
866
1.049
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
per me, essendo la versione quasi top di gamma, ha almeno 1kg di troppo.. se i pesi sono quelli una comp carbon peserà 24,5kg e sono 2kg in più di una Amflow.. e non sono due kg sul telaio per farlo iperrigido.. il telaio peserà come tutti i telai, la differenza si misura in grammi, 100-200gr, la differenza di peso sta nel sistema batteria-motore.. per questo sono un po' deluso..

• Like
Reactions: Fabridoc

Rispondi scrivendo qui...