xchè dici così? 25kg taglia L non mi pare un carro armatoun altro carro armato
Il giunto Horst è unicamente nel fodero basso. DiversamenteLa Forbidden Druid prima versione aveva il carro posteriore che era un "triangolo unico", un monopivot, in pratica la sospensione era equivalente a un pull-shock Ancillotti, ma con infulcro alto e rinvio catena.
![]()
Forbidden Druid 2021
En esta entrada voy a analizar a la Forbidden Druid 2021. Este modelo fue uno de los primeros dentro de esta categoría (Se presentó en Abril...linkagedesign.blogspot.com
Poi lo hanno modificato, ed è diventato l'equivalente (dal punto di vista strettamente cinematico) di un 4 bracci con giunto horst, in quanto la ruota è vincolata ad un "braccio" che è "svincolato" dal triangolo anteriore. Non bisogna farsi ingannare dal fatto che il giunto è "sopra" rispetto all'asse della ruota.
In pratica rispetto ad un 4 bracci con giunto horst tipo la Vala, è come se fosse capovolto, sottosopra. Mentre la compressione dell'ammortizzatore è sempre stile pull-shock.
Alcuni lo chiamano FSR invertito:
![]()
Forbidden Druid V2 2023
En esta entrada voy a analizar a la Forbidden Druid 2023, un modelo que este año ha recibido una actualización muy importante. En la versió...linkagedesign.blogspot.com
Ora, io non ho visto la nuova ebike, ma se effettivamente il giunto vicino all'asse ruota è passato "di sotto", allora è nuovamente un monopivot, ma con una configurazione più simile a un classico 4 bracci (ed immagino sempre pull-shock nei confronti dell'ammortizzatore).
tutto questo posso condividerlo ma non centra con la definizione di carro armato che hai dato peròSecondo me si. Inoltre, secondo me, angolo sella 74 gradi non va bene, enorme obliquo per batteria camuffata parte in nero ma sempre enorme, motore che a detta dei test è rumoroso e che qualche difetto di gioventù ce l'ha, se rompo quel pendolo posteriore che tiene la catena il problema rimane come o quasi avere un deragliatore tradizionale, e poi il costo è davvero eccessivo. E poi la parte iniziale del marchio ROT è tutto un programma![]()
Anche Gennarino?Il giunto Horst è unicamente nel fodero basso. Diversamenteposizionato si chiama in un altro modo...quello che vuoi tu ....![]()
Bellissima anche per me, mamma mia che peso considerando batteria e montaggio, cavi non nella serie sterzo, interessante anche la batteria estraibile di lato, però non voglio sapere il prezzo tanto non farebbe per me.c'è anche una versione con batteria da 820 su Ep801 21.4kg in taglia L
![]()
ROTWILD R.EX ULTRA
Das ROTWILD R.EX ULTRA – ein E-Mountainbike der Spitzenklasse mit leichter Bauweise, kraftvollem Antrieb und außergewöhnlicher Agilität. Entwickelt für ultimative Trail-Erlebnisse.www.rotwild.com
Se ti piace ......Anche Gennarino?
si, la versione con Shimano per me molto più interessante, ma sono 11.500 euro....tutto questo posso condividerlo ma non centra con la definizione di carro armato che hai dato però
c'è anche una versione con batteria da 820 su Ep801 21.4kg in taglia L
![]()
ROTWILD R.EX ULTRA
Das ROTWILD R.EX ULTRA – ein E-Mountainbike der Spitzenklasse mit leichter Bauweise, kraftvollem Antrieb und außergewöhnlicher Agilität. Entwickelt für ultimative Trail-Erlebnisse.www.rotwild.com
@bracchetto scout anche a me le Rotwild son sempre piaciute moltissimo
non ho scritto da nessuna parte che quello della Forbidden si chiami giunto Horst.Il giunto Horst è unicamente nel fodero basso. Diversamente Vedi l'allegato 76677 posizionato si chiama in un altro modo...quello che vuoi tu ....
Ciao, non ancora ma mi sono registrato anche qui per raccogliere informazioni utili, sicuramente il prossimo acquisto sarà una eMTB . Purtroppo gli anni passanosi
con grandissima soddisfazione
e anche tu vedo dal nick
La versione core 9000... Troppi comunque.si, la versione con Shimano per me molto più interessante, ma sono 11.500 euro....
I freni li ha montati un mio conoscente e sono proprio belli belli. Pare che vadano anche molto bene ma li ha montati da poco.A proposito di novità, ho visto questo servizio relativo un nuovo distributore Italianao di alcuni marchi fra cui Fox, Marzocchi, Raceface.
si tratta di Reicam, una azienda italiana che opera nel mondo dell’Automotive e Aerospace con un fatturato di 180 milioni di euro, 1100 dipendenti e sedi in tutto il mondo.
la cosa che è singolare è che abbiano presentato un impianto frenante per bici completamente proprietario che dicano essere solo un primo passo in questo settore. Ma sopratutto che nel finale del video dicono d‘essere pronti con un motore emtb con cambio integrato e gestione intelligente…
Conoscete questa azienda?
Visto le dimensioni non sembra un progetto campato in aria….