NOOOOOOOO lasciatemi stare maledettidavvero ancora non hai versato l'acconto??? ma hai visto che bambola!!?? dimmi se ne hai vista una più bella!
Io sto contanto i giorni... ancora troppi![]()
Te’ non vendi orologi ?! Dai vendi un rolecs e fatti sta biciNOOOOOOOO lasciatemi stare maledetti![]()
Raicam i freni li ha già presentati da parecchio, li ho guardati anch'io , ma non mi sono piaciuti perchè molto massicci, ma chi li usa ne parla bene, forse anche troppo potenti nella versione più prestante.A proposito di novità, ho visto questo servizio relativo un nuovo distributore Italianao di alcuni marchi fra cui Fox, Marzocchi, Raceface.
si tratta di Reicam, una azienda italiana che opera nel mondo dell’Automotive e Aerospace con un fatturato di 180 milioni di euro, 1100 dipendenti e sedi in tutto il mondo.
la cosa che è singolare è che abbiano presentato un impianto frenante per bici completamente proprietario che dicano essere solo un primo passo in questo settore. Ma sopratutto che nel finale del video dicono d‘essere pronti con un motore emtb con cambio integrato e gestione intelligente…
Conoscete questa azienda?
Visto le dimensioni non sembra un progetto campato in aria….
Manco so i colori ^^io lho presa nera e verde...tu prendi l'altra poi vediamo quale è meglio
Tipo La Piera GLP? Non sarebbe male!Si vede la tcu subito prima dello stem, gli avranno messo una batteria sopra al motore x abbassare il baricentro? Intrigante la graziell....ehhehehm la unno![]()
…. La butto li …. Batta 400wh quindi tubo snello stile whyte elyte evo … con bosch cx5… anche se pensavo montasse dji dai rumors (mi sembra ancora piu’ smilzo di amflow, per quello)l' obliquo è talmente smilzo che mi pare strano ci sia una batteria dentro...
Vidi tempo fa quella del sig. Pro-M parcheggiata fuori da una baita della zona... pareva arrivata da un altro pianeta... Spaziale!pare ormai certo che Unno si stia appoggiando al DJI motor - in fantasia sul design progettuale i cinesi (e non solo loro) non riescono per ora a competere con uno come Cesar Rojo - curioso di vedere cosa riesce ad inventarsi ancora