Rumors & novità 2025

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.873
2.771
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
A proposito di novità, ho visto questo servizio relativo un nuovo distributore Italianao di alcuni marchi fra cui Fox, Marzocchi, Raceface.
si tratta di Reicam, una azienda italiana che opera nel mondo dell’Automotive e Aerospace con un fatturato di 180 milioni di euro, 1100 dipendenti e sedi in tutto il mondo.
la cosa che è singolare è che abbiano presentato un impianto frenante per bici completamente proprietario che dicano essere solo un primo passo in questo settore. Ma sopratutto che nel finale del video dicono d‘essere pronti con un motore emtb con cambio integrato e gestione intelligente…

Conoscete questa azienda?
Visto le dimensioni non sembra un progetto campato in aria….
Raicam i freni li ha già presentati da parecchio, li ho guardati anch'io , ma non mi sono piaciuti perchè molto massicci, ma chi li usa ne parla bene, forse anche troppo potenti nella versione più prestante.

malfe

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
227
190
43
74
alessandria
Visita Sito
Bici
Turbo levo gen3
pare ormai certo che Unno si stia appoggiando al DJI motor - in fantasia sul design progettuale i cinesi (e non solo loro) non riescono per ora a competere con uno come Cesar Rojo - curioso di vedere cosa riesce ad inventarsi ancora

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.508
1.984
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
pare ormai certo che Unno si stia appoggiando al DJI motor - in fantasia sul design progettuale i cinesi (e non solo loro) non riescono per ora a competere con uno come Cesar Rojo - curioso di vedere cosa riesce ad inventarsi ancora
Vidi tempo fa quella del sig. Pro-M parcheggiata fuori da una baita della zona... pareva arrivata da un altro pianeta... Spaziale!

Rispondi scrivendo qui...