e-radio
Ebiker potentibus
...speriamo si siano poi ricordati di stringere l'attacco manubrio...Vedi l'allegato 72976
Bosch Purion 400. Sarà un conponente trasversale a tutti i bosch CX attuale, CX 25 e SX? Magari Ant+?
...speriamo si siano poi ricordati di stringere l'attacco manubrio...Vedi l'allegato 72976
Bosch Purion 400. Sarà un conponente trasversale a tutti i bosch CX attuale, CX 25 e SX? Magari Ant+?
Beh dai ci hanno messo solo una decina di anni a copiarlo….Sputato lo shimano..
Ma c'è un motivo... Shimano è il top....dei displaySputato lo shimano..
Interessante: fatto più compatto e messo in una posizione più sicura.Vedi l'allegato 72976
Vista a catologo. Trek Rail + mulletpare/sembra/si dice.... che la nuova Trek Rail sarà "mullet"
Comunque la 750 in realtà è una 720wh (20.1Ah x 36V = 723wh)Cercando piu info su questo Purion 400 mi sono imbattuto nel nuovo performace CX, almeno cosi sembra… BDU3840?
Vedi l'allegato 73006
Vedi l'allegato 73009
il motore sembrerebbe pesare 2,8 kg contro i 3,0 dell’attuale.
la batteria da 800 Wh, 3,9 kg contro i 4,3 della 750 Wh attuale.
Niente male 600 gr in meno con 50 Wh in piu!
Per il resto sembrerebbe che la coppia sia rimasta invariata
Si dovrebbe esserci quella da 800 e anche da 600 Wh che tuttavia non è presente nel documento che ho trovato.Ho letto da qualche parte che bosch uscira’ con batteria da 800 e anche da 600 o mi sbaglio ?
Mi fanno morire dal ridere..segreto fino alla presentazione del 30/09…0 01/10…A questo punto invece di mettere degli screen, mettiamoci tutto. Qui il manuale completo Bosch anche italiano con motore, batterie, display. Anche se mi pare sia generico e che molte info manchino. https://www.google.com/search?ie=UTF-8&client=ms-android-samsung-rvo1&source=android-browser&q=bosch+"bdu3840"
È da vedere che innovazioni saranno, i dati sono ancora pochi. Certo che se quelli usciti fossero confermati... diludendo. I nm dovrebbero essere 95 per stare al pari della migliore concorrenza per 2 o 3 anniThis new system puzzles me a bit. Why change everything and force bike brands to make new bikes (different battery size and bolt pattern) when the new system is only a slight evolution of the current one with no real highlights ???