Quotone ... ma son di parte dato che odio il touch anche sui Garmin wearablePessima idea il touch. In quella posizione ci cade pure il sudore e non parliamo di cosa potrebbe succedere con il fango.
Mi aggrego, infatti ho sempre preferito i samsung con la ghiera girevole che riduce (e di molto) l'uso del touch...odio il touch anche sui Garmin wearable
Pessima idea il touch. In quella posizione ci cade pure il sudore e non parliamo di cosa potrebbe succedere con il fango.
È da appurare come funziona, il touch del Garmin funziona anche con guanti comuni
Secondo me in quella posizione un touch non ci deve stare proprio, a meno che non sia di quelli vecchi resistivi che richiedono una certa pressione e che non vengono influenzati dall'acqua. Altrimenti una sola goccia e ti cambia qualche configurazione a caso....Basterebbe farlo dual mode, con anche un paio di pulsanti fisici che ti consentano di navigare nei menù e selezionare le voci.
Oppure la polvere della terra (ancora peggio la polvere di sabbia nera dell'Etna) che è un attimo a rigare lo schermo se sei distratto. Inizierà il mercato dei vetri temperati di tutte le marchePessima idea il touch. In quella posizione ci cade pure il sudore e non parliamo di cosa potrebbe succedere con il fango.
sembra andare... altrimenti in UK non ne venderebbero neanche unaSecondo me in quella posizione un touch non ci deve stare proprio, a meno che non sia di quelli vecchi resistivi che richiedono una certa pressione e che non vengono influenzati dall'acqua. Altrimenti una sola goccia e ti cambia qualche configurazione a caso....
Esatto. Ne cosi’ ne come il kiox che viene posizionato in avanti oltre manubrio. Per ma la posizione ideale rimane zona serie sterzo/ manubrio. A scapito dell’integrazione a telaioA me poi non garba neanche la posizione ... guardarlo anche solo per la velocità intanto che si raida, c'è da abbassare troppo lo sguardo.
A me poi non garba neanche la posizione ... guardarlo anche solo per la velocità intanto che si raida, c'è da abbassare troppo lo sguardo.
Può essere che sia resistivo... ma aspetterei qualche prova più realisticasembra andare... altrimenti in UK non ne venderebbero neanche una
(ho linkato il minuto giusto)
Vedi l'allegato 72413
Garmin 840; funziona sia come touch (lo trovo comodo e intuitivo) che con i tasti fisici (possono essere utilizzati entrambi).Basterebbe farlo dual mode, con anche un paio di pulsanti fisici che ti consentano di navigare nei menù e selezionare le voci.
Quale Garmin? Il mio Garmin da moto funziona anche con guanti non specifici, ma è un touch resistivo e precisione e sensibilità non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelli dei touch capacitivi tipici degli smartphone, e su uno schermo così piccolo non so quanto sarebbe utilizzabile un touch resistivo.
Garmin 840; funziona sia come touch (lo trovo comodo e intuitivo) che con i tasti fisici (possono essere utilizzati entrambi).
Funziona bene con tre dei miei guanti, che non sono touch, mentre per utilizzare lo smartphone devo toglierli.