EtscoD
Ebiker potentibus
Qualcuno ci è arrivato prima...Secondo me un plauso al momento lo merita Orbea, per aver declinato le sue bici nella doppia versione LongTravel e ShortTravel...
Qualcuno ci è arrivato prima...Secondo me un plauso al momento lo merita Orbea, per aver declinato le sue bici nella doppia versione LongTravel e ShortTravel...
Dal mio sivende dovevano arrivare fine mese, ma nulla. Il 9 vnovembre c'è il test day Trek, speriamo bene.ma una Trek RAIL+ qualcuno l'ha già vista "dal vivo"?
(magari di nascosto)
(tanto anche lei ha il tubone e niente di "nuovo")
Cmq è normale che le nuove bici si assomiglino tutte... con motore e batteria identici, forcelle "tradizionali", carri che devono sopportare pesi/colpi/trazioni, cambi con gabbie e ingombri da TIR, saltato addirittura il VPP....la vedo dura essere "originali/innovativi".
.... Specialized potrebbe batterli tutti in volata.... o no?
mi fai sorridere ... lo dicevano anche molti brand tipo Parrot e Gopro ... lo diceva anche Porshe nei confronti di Tesla ... mi ricordo anche una certa Nokia.La Thok più pesante dichiarata è 24,3k (Tp4R batteria da 800). Specy fu la prima tanti anni fa a produrre emtb (Levo) mediamente più leggere degli altri. Specy e Thok (senza togliere nulla a nessuno) sono lontane anni luce. Specy da anni introduce soluzioni cui poi gli altri si adeguano.
Specy dovrebbe ristabilire che? È il brand che vende di più verso uno che non ha ancora venduto nulla.
Ragazzi, dai: va bene che è sera e siamo stanchi ma non esageriamo...
Spero per lei che si fermi a quel prototipo ... perché da quel che si vede sul tubo, il Pinion tra rumore e potenza espressa si è auto-sabotato. Personalmente, ancora ancora acerbo per una emtb.Ma Moustache non presenta più l’ebike col Pinion vista a Eurobike?
Secondo me l’unica di tutte le bici fotocopia di quest’anno che poteva essere davvero interessante e nuova?
Una Bright su quel telaio la vedrei proprio bene.A me della thok non interessa il peso della bici ma solo quello del telaio se proprio… il resto é montaggio.
Sicuramente un prodotto ancora da rifinire….ma più che altro a livello software….Spero per lei che si fermi a quel prototipo ... perché da quel che si vede sul tubo, il Pinion tra rumore e potenza espressa si è auto-sabotato. Personalmente, ancora ancora acerbo per una emtb.
Comunque se si ama osare e si è in cerca di qualche novità che vira dalla massa, questa è già disponibile ...
Bronco Electric Mountain Bike
The legend is on two wheels! As riders will expect from a Bronco, it’s got the trail-ready performance to match its off-road heritage: Whether you’re exploring OHV trails or heading to a distant fishing hole, the Bronco is fully capable and ready for adventure. Bronco puts one horsepower (750W*)...ford-bikes.com
Era ironico il mio postare la Bronco ... anche se a sentire notizie sul Pinion io un pensierino ce lo farei ^^Mi sa che stiamo parlando di 2 prodotti molto diversi….tutt’altra roba quella che hai postato….
Io parlo di questo
PINION E-MTB | E-Mountainbikes mit Motor-Getriebe-Einheit
E-MTBs mit Pinion E-Drive System - Ein leistungsstarker Motor, elektr. Schaltung, minimaler Wartungsaufwand und gleichmäßige Gangabstufung.pinion.eu
Ripeto, ora non è Specy a dover ristabilire il predominio, come hai scritto, che ha già. Per il futuro invece a mio parere è tutt'altra cosa e riguarda tutto il mercato ebike non solo Specy. Spero sia chiaromi fai sorridere ... lo dicevano anche molti brand tipo Parrot e Gopro ... lo diceva anche Porshe nei confronti di Tesla ... mi ricordo anche una certa Nokia.
L'attuale vantaggio di Specy è che i principali brand hanno prodotto fotocopie su base Bosch ( peraltro ottima unità ) e che ha una copertura capillare sul territorio, deve stare molto attenta ai listini perchè se Dji ramifica correttamente i suoi Dealer sono cazzi amari per tanti.
Ma una presentazione così fatta ad Cazzum è un grosso Autogol, le altre le hanno presentate e sono usciti tutti i test degli addetti stampa, questa uscita sul sito ma è un fantasma, oltre ad avere un estetica discutibile. Unica cosa "figa" come sulla Vala la possibilità di avere due rapporti di comprensione per aria e molla , da vedere poi effettivo funzionamento....al momento tanto tanto delusoDal mio sivende dovevano arrivare fine mese, ma nulla. Il 9 vnovembre c'è il test day Trek, speriamo bene.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?