Rumors & novità 2025

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.010
837
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Capisco ma la matematica non è un’opinione se fai quattro calcoli vedi che i due pesi non possono essere reali o uno o l’altro è fuori di brutto
il telaio della AMS è con batteria non estraibile e studiato apposta per la 400wh, la stereo ha il taglio sotto (quindi spessori maggiori) e studiato per ospitare la 800.
la versione ams che hai visto penso sia la SLX che ha gommine, fox 34, ammo no piggy, ecc.
L'ho provata per un giorno e pesata a casa, e in tg S con pedali fa 17.5 (quindi questa è giusta)

La Stereo, l'ho "alzata" con la le braccia ieri sera e a impressione è simile alla mia che fa 24kg

I pesi sono quelli, cosa sia, nei dettagli del singolo grammo, che fa la differenza non lo so...

PS prime stereo 800 già consegnate...
 
Ultima modifica:

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.010
837
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Per mie esperienza, etto più, etto meno, i pesi indicati sono sostanzialmente corretti (posseggo la AMS HYBRID ONE44 C:68X SUPER TM 400X 29 - che nome di m...). Chiaramente i pesi poi variano rispetto alla taglia. @tostarello dovrebbe confermare

nome di m... ma gran bici... ce l'ha il meccanico del mio sivende (un manico) ed è molto contento...
 
  • Like
Reactions: Northman57

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.078
5.468
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
ma le differenze non sono solo dovute a batteria e motore diverso. C'è anche la questione telaio. E non parlo solo della qualità e del peso del carbonio (C:62 vs C:68). Sono proprio telai differenti. Nella one44 full-power c'è ovviamente più materiale...

A differenza di quasi tutti gli altri marchi, Cube è benemerita nell'indicare sempre i pesi delle proprie biciclette. Per mie esperienza, etto più, etto meno, i pesi indicati sono sostanzialmente corretti (posseggo la AMS HYBRID ONE44 C:68X SUPER TM 400X 29 - che nome di m...). Chiaramente i pesi poi variano rispetto alla taglia. @tostarello dovrebbe confermare

Con la taglia il peso cambia, ma non penso di molto.
La mia ultima cube (taglia M) pesa un po' più di quanto dichiarato.
 
  • Like
Reactions: Northman57