Fabridoc
Ebiker grandissimus
Hai anche ragione tu. Stasera però scendo in garage, guardo la mia Crafty carbon del 2021, ottima annata tra l'altro,e mi dico "solo tu,le altre non le guardo neanche".non vi va mai bene un razzo
Hai anche ragione tu. Stasera però scendo in garage, guardo la mia Crafty carbon del 2021, ottima annata tra l'altro,e mi dico "solo tu,le altre non le guardo neanche".non vi va mai bene un razzo
ALT! Trovami uno (1) scritto dove io dichiaro di volere la light. Dal mio punto di vista le light sono una cacata, ma allo stesso tempo capisco che c'è e ci sarà chi le apprezza.E meno male che dovevamo finire tutti a comprare le light. Ci stanno propinando tuboni da stufa
Concordo hanno toppato alla grande il Layout, vai a capireè un peccato perche altri produttori ( vedi specialized) gia da tempo hanno batterie con 40 celle 21700 molto piu snelle (credo cambi la dispozione delle celle ) Bosch ha fatto una batteria molto grossa.... nulla da dire sul motore che sicuramente sarà il riferimento come lo è stato fino ad ora.....
Forse esterna stile Lapierre Glp2A questo punto, se thok monta bosch, son proprio curioso di vedere come sara’… parlavano di TP4 ma quel design con la batteria cosi’ non lo vedo compatibile, inoltre all’inizio si parlava di 3 formati batteria … boh
Eh l’unica… uscita anche li la 800 al posto della 750, poi ci sono tagli inferiori… e a questo punto sai che c’e’ ? Diventa anche interessante la cosa, se tanto l’estetica dei tuboni deve esser questa…Forse esterna stile Lapierre Glp2
Vabbè ma qui c'è il motivo. C'è una sospensione che se funziona come dicono sarebbe una figata.Con motori sempre più piccoli e compatti, l'incapacità di snellire la parte bassa del telaio è imbarazzante ...
like solo per l'inclinazione della sellaPresi per il culo da tutti, me in primis che ciclicamente ritiro fuori le foto della FSE+ per toccarla piano, quelli della DA BOMB erano dei fottuti geni già avanti nel 2021
Vedi l'allegato 73998
Vedi l'allegato 73999
Il quadrello per la nuova batteria BOSCH era già nei loro progetti.
Devo mandare una email di scuse.
Anche Orbea però penso abbiano concordato di non fare uscire tutte le novità il giorno di presentazione del nuovo motore.. l’Orbea Wild è programmata per il giorno 3/10.Canyon non ancora pervenuta