probabilmente la batteria non estraibile la aiuterà a mantenere una certa “snellezza” anche se la vedo dura con quelle nuove.
Mi hai sbloccato un ricordo, azz la da bomb la mia prima mtb….correva l’anno….non me lo ricordo!!! Però mi ricordo anche che montava i miei primi freni idraulici grimeca….na favola….Presi per il culo da tutti, me in primis che ciclicamente ritiro fuori le foto della FSE+ per toccarla piano, quelli della DA BOMB erano dei fottuti geni già avanti nel 2021
Vedi l'allegato 73998
Vedi l'allegato 73999
Il quadrello per la nuova batteria BOSCH era già nei loro progetti.
Devo mandare una email di scuse.
Su una E-mtb va molto bene per accentramento e abbassemento del baricentro.....Mi sa che con la batteria da 800 fatty questa volta Bosch ha toppato. In effetti va bene sulle CARGO ma su una moderna E-bike proprio no.
Anch’io la sto osservando … ma qualcosa nn mi torna ! La 44 con SX con batteria da 400 e forca da 32 la danno per circa 17.3 , quella con Cx batteria da 800 e forca da 36 la danno per 23,9 !!!Boh... io al momento sono parecchio deluso dai nuovi modelli di tanti marchi, soprattutto quelli "blasonati", l'unica che riesco a farmi piacere, anche perchè i componenti sono quelli, motori e batteria idem, è la Cube, marchio che in passato non ho mai considerato.
sono proprio due modelli diversi che hanno in comune la sigla One44 (che indica i 140 di escursione, così come One22,55,77)Anch’io la sto osservando … ma qualcosa nn mi torna ! La 44 con SX con batteria da 400 e forca da 32 la danno per circa 17.3 , quella con Cx batteria da 800 e forca da 36 la danno per 23,9 !!!
qualcosa non mi torna !!!
Capisco ma la matematica non è un’opinione se fai quattro calcoli vedi che i due pesi non possono essere reali o uno o l’altro è fuori di bruttosono proprio due modelli diversi che hanno in comune la sigla One44 (che indica i 140 di escursione, così come One22,55,77)
la light è una AMS, la full è una Stereo
i product naming manager di cube andrebbero puniti severamente per le loro decisioni