Rumors & novità 2025

whisket123

Ebiker velocibus
15 Novembre 2018
405
95
28
Genova
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Bullit 2024
fa ridere gente che non sa nulla di cosa ci sia dietro al nuovo motore bosch e men che meno alla nuova bici di santa cruz sparare sentenze a nastro....la bellezza di aver dato internet alle masse
Perché cosa ti aspetti dal nuovo bosch di così miracoloso? 5-10 nm in più del gen 4? Erogazione diversa e se si in cosa? La bici va da sola? Eh……… magari salisse così!
 

Thoraffo

Ebiker espertibus
8 Settembre 2021
625
353
63
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Perché cosa ti aspetti dal nuovo bosch di così miracoloso? 5-10 nm in più del gen 4? Erogazione diversa e se si in cosa? La bici va da sola? Eh……… magari salisse così!

non ho particolari aspettative ma non sto a sparare sentenze visto che non ne so mezza, resto umile ed evito eventuali figure da peracottaio
 

Oettam20

Ebiker espertibus
17 Settembre 2016
582
503
93
Lombardia
Visita Sito
Il mio commento non è riferito alla bici, che personalmente non ho dubbi che andrà alla grande e sarà probabilmente un riferimento per la categoria. I commenti sono riferiti alla pessima comunicazione, cioè come hanno giustificato / spiegato il cambiamento, sempre che quello postato sia un documento ufficiale per il pubblico....
 

Edicolandia

Ebiker velocibus
24 Giugno 2023
391
195
43
Cape Town
Visita Sito
Bici
Hammer
Perché cosa ti aspetti dal nuovo bosch di così miracoloso? 5-10 nm in più del gen 4? Erogazione diversa e se si in cosa? La bici va da sola? Eh……… magari salisse così!
Nessuno si aspetta da Bosch chiassachè

Anche perchè migliorare ciò che è già assolutamente perfetto è quasi impossibile

 

cowboykite80

Ebiker grandissimus
12 Aprile 2022
1.358
809
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
fa ridere gente che non sa nulla di cosa ci sia dietro al nuovo motore bosch e men che meno alla nuova bici di santa cruz sparare sentenze a nastro....la bellezza di aver dato internet alle masse
Peccato che il signore sia un progettista suspension designer, uno dei pochi che ha titolo per parlare. Infatti mi aspetto a breve la sua analisi di questa sospensione.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.368
6.607
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Partendo sempre dal presupposto che un produttore fa emtb per venderle, non è che per ipotesi volendo passare a Bosch hanno deciso che il "guadagno" che gli dava il cambio di motore è superiore allo "svantaggio" di passare da un VPP a un'altra roba? A volte le ragioni di una scelta possono anche essere semplici. Tra l'altro io sono molti, molti mesi che vedo siti pieni di Santa Cruz scontate dal 25 al 40%: l'impressione da "esterno" è che ne vendano poche (e anche in giro mai vista una...) imho
Un esempio: 5 pagine di Santa (da tempo) https://www.ridewill.it/c2/it/e-bike/7/e-mtb/83/emtb-enduro/824/#1
 
Reactions: gil46 and Giocody

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.478
2.174
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Sicuramente in primis c’e’ il fattore dei ricavi … un gioco di scelte tra svantaggi e vantaggi siamo d’accordo. Su alcune versioni sono state aggiornate all’ep801 che rispetto all’ ep8, diciamolo, e’ un altro motore. E queste sono rimaste maggiormente in magazzino. Il fattore di vederle o meno e’ molto relativo.. per chi non ne vede, altri magari si … come sempre in molti aspetti delle emtb non abbiamo dati alla mano..