Quando ci si accorge troppo tardi che un Pinion su di una emtb c'entra quanto una banana con le acciughe ...
Ultima modifica:
La sospensione a quadrilatero ...la cara amata FSR Specialized esiste da mò...... è semplice funzionale e ...guarda caso adottata dall maggioranza di produttori di e-bikePeraltro non ha commentato la sospensione ma la comunicazione. La sospensione andrà benissimo ci mancherebbe.
Guarda paragonare un FSR a un VPP almeno per me che sono almeno 10/12 anni che giro con VPP è fare un passo indietro e basta. Ogni volta che provo un fsr di amici e 'sempre il solito chiodo che si blocca o rallenta in frenata e la rigidità del carro posteriore è sempre inferiore ad un vpp. Poi non tutti i gusti sono alla menta...di sicuro io non scendo da un VPP per tornare a un fsr o pseudo tale=1 cliente in meno per Santa Cruz.
Con i nuovi ammortizzatori si può...in passato ho avuto una single pivot ed era come su un cavallo a dondoloLa mia é single pivot pensa un po’ e con l anno a molla su sto na favola
Questa storica scusate ot.... rally storico ieri seraBoh.. vedo che anche in gara i vari Fabbri, colarusso.. vanno come missili. Segno che forse ce la stanno raccontando un filo troppo.
ad ogni modo tornando in topic… concordo che una santa senza il suo marchio di fabbrica sia abbastanza snaturata… andrà benissimo, sarà la migliore con geometrie top, reggisella profondo, leggera, bilanciata, motorone.. ma a volta i tratti distintivi contano.. un po come il motore a sbalzo della 911.
Provato un uscita con un pro .. lui su frontino cacato … un’altro sport lasciamo perdere , imbarazzante !Santa o non santa per farla camminare in discesa ci vogliono i marronz
Non ho capito il countdown di ieri a mezzanotte…han pubblicato qualcosa?
Me lo stavo chiedendo anche io... per me hanno sbagliato qualcosa.Non ho capito il countdown di ieri a mezzanotte…han pubblicato qualcosa?