Freefra
Ebiker grandissimus
Heckler e Bullit le stanno vendendo al 35% 40% di sconto online da settimane ormai. Fine vita entrambe i modelli a mio parere.
Si esatto concordo. Ma le nuove non penso che cambino schema sospensivo. Ma miglioreranno l’attuale come han fatto con la bronson …Heckler e Bullit le stanno vendendo al 35% 40% di sconto online da settimane ormai. Fine vita entrambe i modelli a mio parere.
Bella domanda. Era incompatibile col Bosch?, chiedo agli esperti.Da ignorante, perché SC ha cambiato schema sospensivo per cui è famosa?
la Crestline ha fatto un vpp con il bosch gen 4 che non si discosta molto dal gen 5la giustificazione non ufficiale che si legge sui vari forum è che gli ingombri del Bosch non erano compatibili con il vpp
Credo che i 2 motori siano praticamente identici come ingombri, per cui non dovrebbe dipendere da questo il cambio in casa Santa.la Crestline ha fatto un vpp con il bosch gen 4 che non si discosta molto dal gen 5
Secondo me perché il 4 bar permette un maggior inserimento del reggisella e l'appeal del bosch oltreoceano è indiscutibile Vs gli altri motori.. soprattutto al fazua i cui problemi di gioventù hanno "amnazzato" la HSL.Credo che i 2 motori siano praticamente identici come ingombri, per cui non dovrebbe dipendere da questo il cambio in casa Santa.
perchè comunque esiste un botto di gente che compra l'oggetto per il marchio che lo produce e non per la tecnologia utilizzataDa ignorante, perché SC ha cambiato schema sospensivo per cui è famosa?
Ma soprattutto con il prezzo SANTA o con quello CUBE, la differenza secondo me è tutta li .......Cos'ha fatto? Una Santa cube?! O una Cube Cruz?!
Beh dai, non è proprio banale. Il 4 bar è più democratico.Bella sta Transition... a no Norco....a no Trek. Bravi in Santacruz a fare una bici qualunque..complimenti davvero (lo dico da appassionato del marchio).