Rolly
Ebiker celestialis
Ci sarà sempre chi acquista un oggetto solo perché fa "fico".... è una categoria che mai si estinguerà.
Quindi se ho ben capito “non c’entra er motore” !??” Cioe’ hanno lasciato shimano con ep801 per passare a bosch ma essendo costretti ad abbandonare il VPP ??!! Mi sembra assurdo !! Che poi altri tipi di link come questo vadano bene, non si discute, ma a me fa un po ridere la cosa. Sbaglio?
Quindi se ho ben capito “non c’entra er motore” !??” Cioe’ hanno lasciato shimano con ep801 per passare a bosch ma essendo costretti ad abbandonare il VPP ??!! Mi sembra assurdo !! Che poi altri tipi di link come questo vadano bene, non si discute, ma a me fa un po ridere la cosa. Sbaglio?
Ma un conto aver lasciato perdere il VPP per scelta progettuale rispetto ad un 4bar ok… ma che fai vedere che non è compatibile con bosch cosi’ …mi sembra una scelta di costrizione…magari sbaglioio non ci vedo nulla di ridicolo, a meno che non venga dimostrato che la scelta progettuale è una cagata pazzesca non vedo motivo
Sicuramente prenderanno una fetta di clienti aficionados Bosch che prima non avevano. Altrettanto sicuramente la Vala agli aficionados Santa Cruz non va giù...Poi se uno la vuole perché e’ santa cruz e ha il bosch altro discorso
Azz ma dei geni del Marketing per quesa Vala! non è uscito ancora il motore e già lo definiscono "Large", poi implicitamente dicono che le Bullit e Heckler non possono essere all'altezza perché anche loro hanno un motore dagli ingombri simili e quindi i punti di infulcro del VPP sono di conseguenza messi in posti non ideali. Ed infatti quella nuova è la "Best Handling eBike". E quindi viva i competitor che hanno decenni di esperienza sul 4 bar...
Azz ma dei geni del Marketing per quesa Vala! non è uscito ancora il motore e già lo definiscono "Large", poi implicitamente dicono che le Bullit e Heckler non possono essere all'altezza perché anche loro hanno un motore dagli ingombri simili e quindi i punti di infulcro del VPP sono di conseguenza messi in posti non ideali. Ed infatti quella nuova è la "Best Handling eBike". E quindi viva i competitor che hanno decenni di esperienza sul 4 bar...
Potevano far di meglio a livello di comunicazione
Ma infatti !! Metti che questi sono render fake creati da qualche maniaco della AI !!oh dai che bello mo apriamo un nuovo 3d sulla nuova santa e facciamo 400 pagine di reply smerdandola senza manco averla provata come con la amflow
600 e 800 hanno la stessa sezione , ma lunghezze diverse, non condivido la scelta di fare una batteria foto copia si quella Giant creando difatti bici con un tubo imponente e sgraziato....onestamente rimango con attuale.Penso proprio che la Wild rimanga col telaio attuale, dove sicuramente la 800 non entrerebbe essendo più larga, mentre probabilmente la 600 ha le stesse dimensioni attuali, da capire come ci possa stare la 600 nei telai predisposti per la 800?!
Anche a te risulta la wild sempre 29-29?600 e 800 hanno la stessa sezione , ma lunghezze diverse, non condivido la scelta di fare una batteria foto copia si quella Giant creando difatti bici con un tubo imponente e sgraziato....onestamente rimango con attuale.
Confermo che Orbea e Pivot dovrebbero rimanere con il telaio attuale molto Filante e il nuovo motore CX5