Rumors & novità 2025

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.707
2.406
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
  • Like
Reactions: whisket123

Thoraffo

Ebiker espertibus
8 Settembre 2021
728
475
63
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Quindi se ho ben capito “non c’entra er motore” !??” Cioe’ hanno lasciato shimano con ep801 per passare a bosch ma essendo costretti ad abbandonare il VPP ??!! Mi sembra assurdo !! Che poi altri tipi di link come questo vadano bene, non si discute, ma a me fa un po ridere la cosa. Sbaglio?

io non ci vedo nulla di ridicolo, a meno che non venga dimostrato che la scelta progettuale è una cagata pazzesca non vedo motivo

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.707
2.406
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
io non ci vedo nulla di ridicolo, a meno che non venga dimostrato che la scelta progettuale è una cagata pazzesca non vedo motivo
Ma un conto aver lasciato perdere il VPP per scelta progettuale rispetto ad un 4bar ok… ma che fai vedere che non è compatibile con bosch cosi’ …mi sembra una scelta di costrizione…magari sbaglio

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.835
2.735
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Screenshot-20240927-121151.png
Dovrebbe essere la prenotazione del Bosch.

Oettam20

Ebiker espertibus
17 Settembre 2016
637
591
93
Lombardia
Visita Sito
Azz ma dei geni del Marketing per quesa Vala! non è uscito ancora il motore e già lo definiscono "Large", poi implicitamente dicono che le Bullit e Heckler non possono essere all'altezza perché anche loro hanno un motore dagli ingombri simili e quindi i punti di infulcro del VPP sono di conseguenza messi in posti non ideali. Ed infatti quella nuova è la "Best Handling eBike". E quindi viva i competitor che hanno decenni di esperienza sul 4 bar...
Potevano far di meglio a livello di comunicazione :joy: :joy:

• Like
Reactions: conor

Thoraffo

Ebiker espertibus
8 Settembre 2021
728
475
63
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Azz ma dei geni del Marketing per quesa Vala! non è uscito ancora il motore e già lo definiscono "Large", poi implicitamente dicono che le Bullit e Heckler non possono essere all'altezza perché anche loro hanno un motore dagli ingombri simili e quindi i punti di infulcro del VPP sono di conseguenza messi in posti non ideali. Ed infatti quella nuova è la "Best Handling eBike". E quindi viva i competitor che hanno decenni di esperienza sul 4 bar...
Potevano far di meglio a livello di comunicazione :joy: :joy:

questo è il miglior iphone di sempre..... ti dice qualcosa?

• Like
Reactions: maramouse

Topax82

Ebiker pedalantibus
10 Maggio 2019
202
178
43
Strettura city
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8XT Flow
Penso proprio che la Wild rimanga col telaio attuale, dove sicuramente la 800 non entrerebbe essendo più larga, mentre probabilmente la 600 ha le stesse dimensioni attuali, da capire come ci possa stare la 600 nei telai predisposti per la 800?!
600 e 800 hanno la stessa sezione , ma lunghezze diverse, non condivido la scelta di fare una batteria foto copia si quella Giant creando difatti bici con un tubo imponente e sgraziato....onestamente rimango con attuale.
Confermo che Orbea e Pivot dovrebbero rimanere con il telaio attuale molto Filante e il nuovo motore CX5

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.405
731
113
44
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
600 e 800 hanno la stessa sezione , ma lunghezze diverse, non condivido la scelta di fare una batteria foto copia si quella Giant creando difatti bici con un tubo imponente e sgraziato....onestamente rimango con attuale.
Confermo che Orbea e Pivot dovrebbero rimanere con il telaio attuale molto Filante e il nuovo motore CX5
Anche a te risulta la wild sempre 29-29?