Rumors & novità 2025

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.439
2.132
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
  • Like
Reactions: Alepe71

ivantaggi

Ebiker pedalantibus
4 Settembre 2017
194
72
28
46
South pride
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Metto qui, nel caso @tostarello sposta pure ..


Interessante video-comparativa, anche per conoscere i due motori, oltre alle due bici
Magari mi sbaglio ma proporre a catalogo due bici identiche ma con motori diversi mi sembra una scelta azzardata e mi ricorda le fiat anni 80/90 che proponevano 4-5 utilitarie contemporaneamente….facendosi praticamente concorrenza da soli!!!
 

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.439
2.132
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Magari mi sbaglio ma proporre a catalogo due bici identiche ma con motori diversi mi sembra una scelta azzardata e mi ricorda le fiat anni 80/90 che proponevano 4-5 utilitarie contemporaneamente….facendosi praticamente concorrenza da soli!!!
Beh la comparativa serve anche a far capire le differenze in prodotti molto simili a prima vista…sono simili nelle geo, con reach differenti, montaggi differenti, comportamento differente, motori differenti … sono strategie… giuste o sbagliate che siano…
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

flaser

Ebiker velocibus
24 Settembre 2016
326
207
43
padova
Visita Sito
Bici
Olympia
Magari mi sbaglio ma proporre a catalogo due bici identiche ma con motori diversi mi sembra una scelta azzardata e mi ricorda le fiat anni 80/90 che proponevano 4-5 utilitarie contemporaneamente….facendosi praticamente concorrenza da soli!!!
se vedi oltre alle caratteristiche elencate da Conor si posizionano anche su due differenti livelli di prezzo. A questo test aggiungerei la possibilità offerta dalle due drive unit di personalizzazione delle mappe e assistenze, cosa che non ho visto citata.
 

Northman57

Ebiker espertibus
29 Novembre 2019
688
356
63
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Ed ecco le nuove Rail con Bosch CX Gen5 e batteria da 800wh che verrano presentate tra un paio di settimane (le foto sono rendering)


Peccato per il telescopico di "soli" 170mm (il minimo). Mi piacciono i montaggi della 9.8 sia GX AXS che XT, il modello "entry level" per chi è esigente. Prenderei la versione XT per andare sicuro sui freni. Certo costeranno una fucilata pure quelle...
 

AndreaC1977

Ebiker velocibus
18 Settembre 2022
366
281
63
47
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Ed ecco le nuove Rail con Bosch CX Gen5 e batteria da 800wh che verrano presentate tra un paio di settimane (le foto sono rendering)


Peccato per il telescopico di "soli" 170mm (il minimo). Mi piacciono i montaggi della 9.8 sia GX AXS che XT, il modello "entry level" per chi è esigente. Prenderei la versione XT per andare sicuro sui freni. Certo costeranno una fucilata pure quelle...

Per ME...
Perlomeno da questi Rendering...
Bruttarella...

Nonostante solitamente mi piacciano molto le Trek...

Colorazioni discutibili...
Hanno tolto la scritta Trek gigante...
L' obliquo mi pare decisamente grosso, sgraziato e sproporzionato rispetto al resto della bici che sembra anoressica...
Tutto questo per far entrare la nuova 800wh???

Che avendo avuto Bosch Smart con 750... Usandola come bici a pedalata assistita e non in modalità "motorino"...
Questa 800 era realmente necessaria ???