Extender Fazua after già c'èLa danno per fine anno. E non intendo ottobre ma dicembre con modelli carbo e gennaio modelli alu…come qualcuno ha detto. … certo si sta facendo desiderare, ma questo e’. Comunque se punti ad una sl tipo la heckler, poco c’azzecca la TL no ? Anche perché se punti ad eventuale extender fazua se ne parla estate prossima, forse…per capire eh …
Mi sa che conosciamo lo stesso spacciatore, la Relay è un gran mezzoAllora incuriosito proprio dall'articolo dei krukki in previsione di un eventuale colpo di testa visto il mio imminente sopraggiungere del mezzo secolo, che non mi dispiacerebbe festeggiare con una nuova emtb (SANTACRUZ SL in vetta ai gradimenti) sono passato da un sivende che ne consegnati parecchi. Mi ha confermato che alla fine, in questo ultimo anno grossi problemi oltre a quelli noti e quasi del tutto risolti non ci sono stati.
Il problema reale sta nel fatto che in un mercato molto in affanno come ora, molte ebike con le magagne sono ancora invendute, che è ad esempio il caso delle TRANSITION RELAY.
Lui di queste però ne ha vendute parecchie e ne sta prendendo ancora (perchè a sua detta sone dei gran mezzi), le modifiche fatte hanno portato a mezzi affidabili.
Ora comunque fra 15 giorni mi da la sua RELAY un weekend per provarla (maledetto ....... non ha SANTA e mi vuole irretire) e poi a fine mese provo anche la CUBE AMS HYBRID ONE44. Per fare una valutazione.
C'è gente che venderebbe la moglie per questa informazione!Extender Fazua after già c'è
Allora incuriosito proprio dall'articolo dei krukki in previsione di un eventuale colpo di testa visto il mio imminente sopraggiungere del mezzo secolo, che non mi dispiacerebbe festeggiare con una nuova emtb (SANTACRUZ SL in vetta ai gradimenti) sono passato da un sivende che ne consegnati parecchi. Mi ha confermato che alla fine, in questo ultimo anno grossi problemi oltre a quelli noti e quasi del tutto risolti non ci sono stati.
Il problema reale sta nel fatto che in un mercato molto in affanno come ora, molte ebike con le magagne sono ancora invendute, che è ad esempio il caso delle TRANSITION RELAY.
Lui di queste però ne ha vendute parecchie e ne sta prendendo ancora (perchè a sua detta sone dei gran mezzi), le modifiche fatte hanno portato a mezzi affidabili.
Ora comunque fra 15 giorni mi da la sua RELAY un weekend per provarla (maledetto ....... non ha SANTA e mi vuole irretire) e poi a fine mese provo anche la CUBE AMS HYBRID ONE44. Per fare una valutazione.
E pensavi benissimo. Per quanto hai scritto sopra non c'è alcun reato, è un'opinione (anche se scrivi il motore x è una m.. non c'è alcun estremo per denuncia. Diverso se scrivi la persona x è una merda ma dipende dal mezzo, dal contesto ecc)...e io che pensavo che denunce e diffide si prendessero per giudizi pubblici affermati, diciamo, apoditticamente, come potrebbe essere un insulto o un'opinione sul tipo "il motore X fa cagare", non per argomentazioni in che mondo viviamo osti
E pensavi benissimo. Per quanto hai scritto sopra non c'è alcun reato, è un'opinione (anche se scrivi il motore x è una m.. non c'è alcun estremo per denuncia. Diverso se scrivi la persona x è una merda ma dipende dal mezzo, dal contesto ecc)
Intendo telai non scatolati.. telai che consentono la rimozione della batteria...Aperti ........??? Specificare meglio
Grazie. Chiamato. Effettivamente lo danno da 230wh - da alloggiare nel portaborraccia. E dicono che non compromette la garanzia, non venendo rilevato dal sistema. Sembra interessante…Extender Fazua after già c'è
non hoperò capito come si collega alla bici e come si vede del sistema...Grazie. Chiamato. Effettivamente lo danno da 230wh - da alloggiare nel portaborraccia. E dicono che non compromette la garanzia, non venendo rilevato dal sistema. Sembra interessante…
Se non viene rilevato dal sistema (bisogna capire se è vero) basta levarlo prima di mandare la bici in assistenza.non hoperò capito come si collega alla bici e come si vede del sistema...
cosa non da poco... coem anche come si comporta il costruttore in caso di intervento in garanzia...
Bisogna capire se modificano il cablaggio e da dove entrano per collegarlo al sistema. La Relay ha un coperchio per la rimozione della batterianon hoperò capito come si collega alla bici e come si vede del sistema...
cosa non da poco... coem anche come si comporta il costruttore in caso di intervento in garanzia...