Rumors & novità 2025

Topax82

Ebiker pedalantibus
10 Maggio 2019
164
134
43
Strettura city
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8XT Flow
La danno per fine anno. E non intendo ottobre ma dicembre con modelli carbo e gennaio modelli alu…come qualcuno ha detto. … certo si sta facendo desiderare, ma questo e’. Comunque se punti ad una sl tipo la heckler, poco c’azzecca la TL no ? Anche perché se punti ad eventuale extender fazua se ne parla estate prossima, forse…per capire eh …
Extender Fazua after già c'è ;)
 

Topax82

Ebiker pedalantibus
10 Maggio 2019
164
134
43
Strettura city
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8XT Flow
Allora incuriosito proprio dall'articolo dei krukki in previsione di un eventuale colpo di testa visto il mio imminente sopraggiungere del mezzo secolo, che non mi dispiacerebbe festeggiare con una nuova emtb (SANTACRUZ SL in vetta ai gradimenti) sono passato da un sivende che ne consegnati parecchi. Mi ha confermato che alla fine, in questo ultimo anno grossi problemi oltre a quelli noti e quasi del tutto risolti non ci sono stati.
Il problema reale sta nel fatto che in un mercato molto in affanno come ora, molte ebike con le magagne sono ancora invendute, che è ad esempio il caso delle TRANSITION RELAY.
Lui di queste però ne ha vendute parecchie e ne sta prendendo ancora (perchè a sua detta sone dei gran mezzi), le modifiche fatte hanno portato a mezzi affidabili.

Ora comunque fra 15 giorni mi da la sua RELAY un weekend per provarla (maledetto ....... :imp: non ha SANTA e mi vuole irretire) e poi a fine mese provo anche la CUBE AMS HYBRID ONE44. Per fare una valutazione.
Mi sa che conosciamo lo stesso spacciatore, la Relay è un gran mezzo ;)
 

Paolo65

Ebiker ex novello
29 Dicembre 2023
42
9
8
59
monza
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo comp alloy
Allora incuriosito proprio dall'articolo dei krukki in previsione di un eventuale colpo di testa visto il mio imminente sopraggiungere del mezzo secolo, che non mi dispiacerebbe festeggiare con una nuova emtb (SANTACRUZ SL in vetta ai gradimenti) sono passato da un sivende che ne consegnati parecchi. Mi ha confermato che alla fine, in questo ultimo anno grossi problemi oltre a quelli noti e quasi del tutto risolti non ci sono stati.
Il problema reale sta nel fatto che in un mercato molto in affanno come ora, molte ebike con le magagne sono ancora invendute, che è ad esempio il caso delle TRANSITION RELAY.
Lui di queste però ne ha vendute parecchie e ne sta prendendo ancora (perchè a sua detta sone dei gran mezzi), le modifiche fatte hanno portato a mezzi affidabili.

Ora comunque fra 15 giorni mi da la sua RELAY un weekend per provarla (maledetto ....... :imp: non ha SANTA e mi vuole irretire) e poi a fine mese provo anche la CUBE AMS HYBRID ONE44. Per fare una valutazione.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.316
6.555
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
...e io che pensavo che denunce e diffide si prendessero per giudizi pubblici affermati, diciamo, apoditticamente, come potrebbe essere un insulto o un'opinione sul tipo "il motore X fa cagare", non per argomentazioni :grinning: in che mondo viviamo osti
E pensavi benissimo. Per quanto hai scritto sopra non c'è alcun reato, è un'opinione (anche se scrivi il motore x è una m.. non c'è alcun estremo per denuncia. Diverso se scrivi la persona x è una merda ma dipende dal mezzo, dal contesto ecc)
 

Northman57

Ebiker espertibus
29 Novembre 2019
663
308
63
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
E pensavi benissimo. Per quanto hai scritto sopra non c'è alcun reato, è un'opinione (anche se scrivi il motore x è una m.. non c'è alcun estremo per denuncia. Diverso se scrivi la persona x è una merda ma dipende dal mezzo, dal contesto ecc)

Naturalmente ero sarcastico. Pensavo alle argomentazioni di un ipotetico articolo ad hoc sui problemi del Fazua 60. Una cosa fatta bene su dati, interviste con addetti ai lavori (venditori, costruttori, distributori), invece che su opinioni prese da gruppi FB. Ma qui c'è chi pensa che un giornalismo sportivo (ancorché scomodo) che vada oltre alla combo "presentazione prodotto/recensione prodotto" sia questione di "paraocchi". Vai te a capire...
 

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.114
679
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Grazie. Chiamato. Effettivamente lo danno da 230wh - da alloggiare nel portaborraccia. E dicono che non compromette la garanzia, non venendo rilevato dal sistema. Sembra interessante…
non hoperò capito come si collega alla bici e come si vede del sistema...
cosa non da poco... coem anche come si comporta il costruttore in caso di intervento in garanzia...
 

cowboykite80

Ebiker grandissimus
12 Aprile 2022
1.269
728
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
non hoperò capito come si collega alla bici e come si vede del sistema...
cosa non da poco... coem anche come si comporta il costruttore in caso di intervento in garanzia...
Se non viene rilevato dal sistema (bisogna capire se è vero) basta levarlo prima di mandare la bici in assistenza.

Come portare il 125 sbiellato dal meccanico e fargli trovare montato il 160... è un tantino antisgamo.
 
  • Like
Reactions: Giocody