Appunto......Certo, si costruiscono e acquistano case vedendo un progetto su un monitor, figuriamoci una bicicletta che alla fine è solo uno sfizio!
Ripeto, io non mi sognerei mai di farlo....ma il mondo è bello perchè è vario....
Appunto......Certo, si costruiscono e acquistano case vedendo un progetto su un monitor, figuriamoci una bicicletta che alla fine è solo uno sfizio!
Ho acquistato due tesla da 60k senza vederle dal vivo.. non sarà il problema una bici..cioè a te capita spesso di ordinare oggetti come una bici da 9k (o un’auto da 20k o più, al di là della configurazione di optional selezionata) senza vederla dal vivo???
Mah....io un oggetto come un'auto ma anche una bici lo voglio vedere dal vivo prima di decidere se acquistarlo o meno e sganciare i soldi.....Ho acquistato due tesla da 60k senza vederle dal vivo.. non sarà il problema una bici..
la rise l'ho ordinata il giorno della presentazione.. idem la wild...
se te la fa vedere monitor e ti piace, non vedo perché non comprarla..
Penso il più vicino per me (Genova) sia tribe in PiemonteNella prima fase, giugno-luglio, ne arriveranno poche unità in Italia, qualcuno resterà deluso.
Se vai da un rivenditore Forbidden puoi vedere un render a display.
Fai conto che la prima casa l'ho comprata che c'era un prato... ma io sono pazzerello!Mah, personalmente comprare una bici da 8/9k solo vedendo un render, ancor più con un sistema nuovo di cui ad oggi fondamentalmente oltre a qualche video test di gente che la usa per mezza giornata mi pare non ci sia molto altro, non mi sognerei manco morto....ma il mondo è bello perchè è vario, per carità.....
tribe è proprio l'importatore italiano.Penso il più vicino per me (Genova) sia tribe in Piemonte
Sono comunque fiducioso
L'immobiliare è una cosa un pò diversa eh......non mischiamo pere e mele.....ci sono contratti di un certo tipo, clausole di un certo tipo, tutele di un certo tipo, capitolati d'appalto con specifiche costruttive da rispettare......poi per carità si pigliano sole anche nell'immobiliare......Fai conto che la prima casa l'ho comprata che c'era un prato... ma io sono pazzerello!
Mica tanto, compri una casa su rendering e progetto e poi ti trovi delle finiture da caverna che fai?L'immobiliare è una cosa un pò diversa eh......non mischiamo pere e mele.....ci sono contratti di un certo tipo, clausole di un certo tipo, tutele di un certo tipo, capitolati d'appalto con specifiche costruttive da rispettare......poi per carità si pigliano sole anche nell'immobiliare......
Per un'auto è diverso secondo me, io ne ho ordinato uno (un furgone) che hanno cominciato a vedersi e consegnare dopo 2 anni... io ne ho aspettato solo uno (di anni) per fortuna, ma nemmeno mai visto ne provato, però le prove c'erano dei giornalisti. Sulle bici il discorso è diverso, ma a naso se è un'endurona vera e leggera col DJI spacca sicuro.Mah....io un oggetto come un'auto ma anche una bici lo voglio vedere dal vivo prima di decidere se acquistarlo o meno e sganciare i soldi.....
Mai mi sognerei di comprarne una perchè "sul monitor è bella"......il render oltretutto, manco una foto dell'oggetto reale....
Beh, ci sono capitolati d'appalto con specifiche da rispettare....tendenzialmente non è che se ti aspettavi finiture in marmo di Carrara poi ti trovi il laminato dell'ikea......Mica tanto, compri una casa su rendering e progetto e poi ti trovi delle finiture da caverna che fai?
Almeno con una bici le cifre in gioco sono molto piu' basse.