Rumors & novità 2025

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.608
1.643
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Per carità, Forbidden è un ottimo marchio....ma comprare una bici a scatola chiusa (guardando un rendering) e con un sistema motore/batteria nuovo sul mercato, è un bell'atto di fede....complimenti a chi se la sente.....
aggiungo dare un acconto ad un concessionario fantasma che figura solo come rivenditore fantic, noleggiatore di confine, con solo pagina facebook e subito.it, mette ancora più fascino tipo gioco d'azzardo!!!

Andreaverona

Ebiker potentibus
25 Agosto 2021
906
592
93
39
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
aggiungo dare un acconto ad un concessionario fantasma che figura solo come rivenditore fantic, noleggiatore di confine, con solo pagina facebook e subito.it, mette ancora più fascino tipo gioco d'azzardo!!!
Ma perchè scrivere tanto per scrivere?
Andate di persona poi potete esprimere ogni parere possibile.

Ma secondo voi tralasciamo forbidden, Unno, amflow che risultano startup in italia con l'elettrico, fantic ( con tutto il gruppo ) da le bici a gente fantasma?
Avete idea di quante biciclette abbia consegnato fino ad ora per conto di Fantic? avete dato un occhiata al suo gruppo FB con 6500 persone ( esistente da 3 anni ) e centinaia di clienti soddisfatti?

Poi cosa centra la finanza... secondo voi all'acconto non segue regolare fattura di acconto?

boh

Andreaverona

Ebiker potentibus
25 Agosto 2021
906
592
93
39
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
Per carità, Forbidden è un ottimo marchio....ma comprare una bici a scatola chiusa (guardando un rendering) e con un sistema motore/batteria nuovo sul mercato, è un bell'atto di fede....complimenti a chi se la sente.....
Meno di chi ha comprato una amflow ( bici cinese di brand che non fa bici e primi motori DJI ). Qui abbiamo un costruttore di bici con un motore che avrà già dei mesi di vita sulle amflow.

Sicuramente meno safe di una cube col bosh ma non mi pare un suicidio... chè poi credo ci siano stati più disperati col brose e i primi shimano che con i primi dji ma questo è un altro discorso.

Marcorossi

Ebiker espertibus
24 Aprile 2024
606
540
93
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Meno di chi ha comprato una amflow ( bici cinese di brand che non fa bici e primi motori DJI ). Qui abbiamo un costruttore di bici con un motore che avrà già dei mesi di vita sulle amflow.

Sicuramente meno safe di una cube col bosh ma non mi pare un suicidio... chè poi credo ci siano stati più disperati col brose e i primi shimano che con i primi dji ma questo è un altro discorso.
Mah, personalmente comprare una bici da 8/9k solo vedendo un render, ancor più con un sistema nuovo di cui ad oggi fondamentalmente oltre a qualche video test di gente che la usa per mezza giornata mi pare non ci sia molto altro, non mi sognerei manco morto....ma il mondo è bello perchè è vario, per carità.....

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.272
8.256
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ci manca la segreteria telefonica con la voce di Crosetto e siamo a cavallo !!!!

:joy:

emtb-light

Ebiker potentibus
7 Settembre 2022
843
1.019
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Mah, personalmente comprare una bici vedendo un render, ancor più con un sistema nuovo di cui ad oggi fondamentalmente oltre a qualche video test di gente che la usa per mezza giornata mi pare non ci sia molto altro, non mi sognerei manco morto....ma il mondo è bello perchè è vario, per carità.....
meglio il render di una bella bici piuttosto che la realtà di un bosch col tubone del piaggio ciao per farci stare la batteria da 800...

• Like
Reactions: junkers and conor

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.272
8.256
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ma perchè scrivere tanto per scrivere?
Andate di persona poi potete esprimere ogni parere possibile.

Ma secondo voi tralasciamo forbidden, Unno, amflow che risultano startup in italia con l'elettrico, fantic ( con tutto il gruppo ) da le bici a gente fantasma?
Avete idea di quante biciclette abbia consegnato fino ad ora per conto di Fantic? avete dato un occhiata al suo gruppo FB con 6500 persone ( esistente da 3 anni ) e centinaia di clienti soddisfatti?

Poi cosa centra la finanza... secondo voi all'acconto non segue regolare fattura di acconto?

boh
dare moneta, vedere cammello

ps
se non hai capito la battuta sulla GdF, come sembra da quello che scrivi, non ci posso far niente... :p

Andreaverona

Ebiker potentibus
25 Agosto 2021
906
592
93
39
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
dare moneta, vedere cammello

ps
se non hai capito la battuta sulla GdF, come sembra da quello che scrivi, non ci posso far niente... :p

moneta per cammello è sempre il best però dai non sarà la prima volta che si ordina qualcosa con un anticipo... almeno... io le vetture una volta configurate le ho sempre dovute pagare e poi attendere.

Poi eh il discorso che la bici non ha ancora nemmeno una recensione questa è una sacrosanta verità... come del resto tutte le novità.

Ma diciamolo... chi ha comrpato una 2025 si è basato solo sui test delle riviste che spesso sono.......

Marcorossi

Ebiker espertibus
24 Aprile 2024
606
540
93
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
moneta per cammello è sempre il best però dai non sarà la prima volta che si ordina qualcosa con un anticipo... almeno... io le vetture una volta configurate le ho sempre dovute pagare e poi attendere.

Poi eh il discorso che la bici non ha ancora nemmeno una recensione questa è una sacrosanta verità... come del resto tutte le novità.

Ma diciamolo... chi ha comrpato una 2025 si è basato solo sui test delle riviste che spesso sono.......
cioè a te capita spesso di ordinare oggetti come una bici da 9k (o un’auto da 20k o più, al di là della configurazione di optional selezionata) senza vederla dal vivo???

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.272
8.256
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
cioè a te capita spesso di ordinare oggetti come una bici da 9k (o un’auto da 20k, al di là della configurazione di optional selezionata) senza vederla dal vivo???
io ho fatto 2 gemelli al buio, configurazione optional base, nessuna recensione, qualche rendering su foto mie e di mia moglie e siamo sicuramente già sopra i 9K...
:joy:

Andreaverona

Ebiker potentibus
25 Agosto 2021
906
592
93
39
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
la fantic lho ordinata senza averla mai vista si... in giro c'erano solo le vecchie integra e la mia 1.7 carbon nel 2021 era abbastanza rara ( forse perchè faceva cagare ai più:joy:).
Al netto di questo per me è più folle spendere 10k euro per una levo 2025 con motore del 2020 eppure ne vedo a pacchi, s works comprese e tutti felici...

nella vita cè chi apprezza l'innovazione al costo di qualche pecca di gioventù e chi invece la serenità del concessionario sottocasa presente da 30 anni e la bici bestseller che accontenta tutti.

Ma ripeto,.. non siamo tutti utenti da turbolevo o cube, fortunatamente per tutti.

Marcorossi

Ebiker espertibus
24 Aprile 2024
606
540
93
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
nella vita cè chi apprezza l'innovazione al costo di qualche pecca di gioventù e chi invece la serenità del concessionario sottocasa presente da 30 anni e la bici bestseller che accontenta tutti.
Tra "apprezzare l'innovazione" e il "compro una bici da 9k non ancora presentata solo guardando il render e che monta un sistema di cui ad oggi sostanzialmente non ci sono recensioni che vanno oltre il test di mezza giornata", direi che qualche buona via di mezzo c'è......

brontol0

Ebiker pedalantibus
10 Gennaio 2019
193
201
43
Prov. SO
Visita Sito
Bici
Orbea Rise LT Custom
cioè a te capita spesso di ordinare oggetti come una bici da 9k (o un’auto da 20k o più, al di là della configurazione di optional selezionata) senza vederla dal vivo???
Certo, si costruiscono e acquistano case vedendo un progetto su un monitor, figuriamoci una bicicletta che alla fine è solo uno sfizio!

Rispondi scrivendo qui...