Spacepadrino
Ebiker grandiosus
Quella in foto non costa la cifra che ho scritto, il prezzo è di quella baseMontata così e per que soldi tanta roba
Quella in foto non costa la cifra che ho scritto, il prezzo è di quella baseMontata così e per que soldi tanta roba
Sono arrivati da parecchio secondo meInsomma, questi di Bafang stanno arrivando...
Premessa. Da un lato ho visto i prezzi delle Pedroni mtb e partono dai 6k quindi non ho molte speranze che le E siano sotto i 10k.ci chiederemo se i prezzi delle commerciali siano giustificati.
Mi risulta già disponibilea proposito di MDE push3r, sul sito, campeggia la scritta "new model coming soon"...
Mi sa che sui pesi dovresti fare un ripassino... È un mezzo fatto "a mano" con batteria da 500... Guardando alla concorrenza (di serie) ci si potrebbe aspettare sui 21... Ma è teoria: come detto ha lavorazioni "dal pieno" ecc.
Meglio se no mi giravano troppo !Quella in foto non costa la cifra che ho scritto, il prezzo è di quella base
2023?? a me risulta la scritta che ho indicatoMi risulta già disponibile
Il gruppo Pierer (Husqvarna, Gas-Gas, Raymon e Felt) non ci sarà, e si dice che diverse aziende mancheranno, ma siamo al "si dice":Sabato o Domenica andrò sicuro !
lo scorso anno me lo sono perso (misano), ero stato sempre a rimini ed era una bella bolgia..
penso sia migliorato molto dallo scorso anno anche solo per quanta riguarda parcheggi etc .
Si sanno quali marchi hanno le bici in test ? esempio ho ricevuto mail della Canyon che saranno presenti ma se faranno provare nuove bici non hanno scritto nulla
Prova a chiedere i prezzi (cosa che ho fatto), per carità sicuramente un ottimo prodotto, ma un po caruccia..Parlando di artigianali avete visto FM Favaloro Bike?
in particolare questi due modelli
VENOM 880
VENOM 720
sono fatte su misura per cui c'è molto spazio di personalizzazione e montano motore polini.
un mio amico ne ha una ed è contento.
Non ho capito il si dice… ho visto che sul sito c’è l’elenco espositori (manca anche specialized) e l’elenco delle aziende che metteranno in prova le bici . Le modalità di prenotazione non le ho capite peròIl gruppo Pierer (Husqvarna, Gas-Gas, Raymon e Felt) non ci sarà, e si dice che diverse aziende mancheranno, ma siamo al "si dice":
Magari il sito o social non sono ancora aggiornati. Avevo contattato Federico per info qualche mese fa e mi aveva mandato pdf con nuova pusher prezzi e montaggi, anche se poi ho preso altro. La bici è ad oggi ordinabile. Motore polini batteria passa da 500 a 720 (a memoria). Questo è quello che posso dirti2023?? a me risulta la scritta che ho indicato