Non è certo una lotta ma un punto di vista diverso dal tuo, non sono di certo io contestare chi sceglie una bici, una volta scelto l utilizzo che ne vuole fare , con componentistica sovradimensionata alle proprie capacità e tecnica,non pensi che magari dopo un po’ di pratica e allenamento si possa imparare a gestire certi montaggi??
Non trovi quantomeno bizzarro impazzire per cercare la bici più leggera sulla bilancia, per poi accorgersi che per godersela a pieno bisogna aggiungere un extender, impianti frenanti, ammo a molla così tornando a pesi oltre i 22 kg?(e spendendo in media molto di
Con una kenevo sl si gode in discesa per chi ha una buona esperienza e tecnica , si è vincolati anche anche ad una buona preparazione fisica e a non avere fretta nelle risalite
Con una kenevo doppia piastra e batteria da 700 quali sono i lati negativi insormontabili?
passaggi molto stretti saranno più difficili certo, ma in un giro quanti mai potranno essere?? Nulla comunque che non si possa imparare a fare, se qualcuno non se la sente di farli non li fa nemmeno con la light, al contrario se si vuole un certo tipo di autonomia e velocità in salita,motori castrati e batterie piccole sono solo per pochi.
Siamo d’accordo che se sai già di fare percorsi facili, una enduro non sia adatta, ma chi vuole invece provare a fare qualcosa di più??
il mercato invece detta legge, sempre, anche nelle auto si è vista la trasformazione dei volumi, posizione alta sulla strada, abitacoli spaziosi,oramai ci sono solo o quasi suv di tutte le misure, certo chi usa quelli più ingombranti in città è abbastanza ridicolo,tanto quanto quello con la berlinona sportiva.