Mha .... la maggior parte come linee fanno c....eSe noi mandassimo questi ....a f'an.... e si premiassero ditte che non fanno ruberie???
Mi pare ce ne siano...
Mha .... la maggior parte come linee fanno c....eSe noi mandassimo questi ....a f'an.... e si premiassero ditte che non fanno ruberie???
Mi pare ce ne siano...
Non mi vengono in mente aziende che non le facciano... chiaramente le solite blasonate ci marciano...Se noi mandassimo questi ....a f'an.... e si premiassero ditte che non fanno ruberie???
Mi pare ce ne siano...
Non mi vengono in mente aziende che non le facciano... chiaramente le solite blasonate ci marciano...
Oppure prendere una buona "full power", fr 5 e 6,5 k se ne trovano molte. Ho fatto due conti della "serva": per ogni kg di peso risparmiato per una "light ebike" rispetto a una "full" pari fascia, se ne vanno mediamente circa 500 euro... Con 2, 2,5 k te ne fai di muscoletti per portare una full... imhoOggi visti i prezzi folli forse la cosa migliore è scegliere la base telaio+motore+batteria che più aggrada, prendere la versione più economica in assoluto e poi fare personalmente l'upgrade dei montaggi, magari rivolgendosi anche al mercato di parti usate. Certo, si può fare se si ha un minimo di manualità ed attrezzatura.
Oppure prendere una buona "full power", fr 5 e 6,5 k se ne trovano molte. Ho fatto due conti della "serva": per ogni kg di peso risparmiato per una "light ebike" rispetto a una "full" pari fascia, se ne vanno mediamente circa 500 euro... Con 2, 2,5 k te ne fai di muscoletti per portare una full... imho
Spero non sia tutta la gamma…
Nella pagina precedente ci sono altri 2 modeiSpero non sia tutta la gamma…
torna un po’ di più il contoscusate ma ho fatto il post di fretta e incompleto, rubate dal forum planetario
Ma chi li veste lo zio giorgio?fig@ ná fantasia....BrakkyLevo SL 23 o 22?
Specialized Experience on Instagram: "The @specializedexperience team is here together in the PNW for the first annual @nwtuneup . We were able to get out for a ride at the chuckanut trail system and found some awesome features! Looking forward to th
220 likes, 0 comments - specializedexperience on July 7, 2022: "The @specializedexperience team is here together in the PNW for the first annual @nwtuneup . We were able to get out for a ride at the chuckanut trail system and found some awesome features! Looking forward to the weekend...www.instagram.com
Non hai le specifiche su motore e batteria ??Nella pagina precedente ci sono altri 2 modei