Lapierre e-zesty 2023 con Fazua Ride 60 ... meno una settimana alla presentazione
Ciao, tempo fa ho sentito rumors di glp3, in uscita, a breve, con batteria più grossa, spero non sia stata una bufala...Lapierre e-zesty 2023 con Fazua Ride 60 ... meno una settimana alla presentazione
Purtroppo oggi ho recuperato info solo sulla e-zesty (l'embargo dovrebbe terminare tra una settimana) ... ma se devo dirti la mia, vedendo che sul sito c'è ancora a listino la glp2 non penso che presenteranno la 3 a breve.Ciao, tempo fa ho sentito rumors di glp3, in uscita, a breve, con batteria più grossa, spero non sia stata una bufala...
Boh così mi avevano risposto qualche mese fa al mio interessamento (mail 5 dic 22)Purtroppo oggi ho recuperato info solo sulla e-zesty (l'embargo dovrebbe terminare tra una settimana) ... ma se devo dirti la mia, vedendo che sul sito c'è ancora a listino la glp2 non penso che presenteranno la 3 a breve.
Pota cosa dovevano risponderti?fát i casi tò? BrakkyBoh così mi avevano risposto qualche mese fa al mio interessamento (mail 5 dic 22)
Buongiorno Sig. Alberto ,
la presentazione stampa della Overvolt GLP III avverrà nei prossimi mesi.
La invito pertanto a seguire i nostri canali social per scoprirne di più!
Sportivi saluti,
CAROLA SIRI
Sales Administrator Lapierre Italy
Era solo un pensiero personale Conor ... comunque se dovessero presentarla a breve, mi chiedo che fine faranno le glp2 a listino e da piazzareBoh così mi avevano risposto qualche mese fa al mio interessamento (mail 5 dic 22)
Buongiorno Sig. Alberto ,
la presentazione stampa della Overvolt GLP III avverrà nei prossimi mesi.
La invito pertanto a seguire i nostri canali social per scoprirne di più!
Sportivi saluti,
CAROLA SIRI
Sales Administrator Lapierre Italy
Sisi certo è che avevo questa “info” in più e ve l’ho detto … che poi ad oggi è aria fritta… comunque si qualche glp2 da piazzare c’è ancora,,, sconteranno oltremodo non so… oggi la batta da 500 e’ molto limitante, ma se uno vuole proprio quella bici …Era solo un pensiero personale Conor ... comunque se dovessero presentarla a breve, mi chiedo che fine faranno le glp2 a listino e da piazzare
Agli sportivi saluti mi sono emozionato e ho piantoPota cosa dovevano risponderti?fát i casi tò? Brakky
Io invece alla sua firma mi sono eccitato ...Agli sportivi saluti mi sono emozionato e ho pianto
Eh meno male che non ho fatto copia incolla anche del numero alloraIo invece alla sua firma mi sono eccitato ...
A paragone meglio ...Basta...esco e torno dai riseboys..almeno son seri. . ...
Il binghero ziocannone. BrakkyA paragone meglio ...
Pota mi fermo domani dalla rotolata .BrakkyA paragone meglio ...