Spacepadrino
Ebiker grandiosus
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! AL ROGO L'ERETICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Leggera=motore standard (full power o spompato come la Rise
COME OSI SMINUIRE IN SIFFATTA MANIERA!!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! AL ROGO L'ERETICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Leggera=motore standard (full power o spompato come la Rise
Comunque anche la tabellina di @MISTER HYDE non mi dispiace perché evidenzia la "diversità" delle spompate rispetto alle "pure" light e full powerAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! AL ROGO L'ERETICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COME OSI SMINUIRE IN SIFFATTA MANIERA!!!!
beh ti lamenti???Un volta il termine light indicava una emtb dalla limitata assistenza ed autonomia prevalentemente in carboniono. . . successivamemte le svariate sfumature di potenza e capacità batteria che portano a quella smania di voler catalogare tutto che c'è oggi con conseguente confusione.
Se si va avanti di questo passo prepariamoci ad accogliere delle Full Power Light Slim Blacked Raw (slim perché tra i tanti telai ritornerà la moda dei telai fat fatti in stile rampichino Cannondale, e Blacked Raw perché tra le varie tipologie si sentirà la necessità di differenziare quelle bici che per il prezzo te lo mettono nel...)
Fidati che anche tra le Blacked Raw e le non Blacked capisci chi si spompa di brutto ... ^^Comunque anche la tabellina di @MISTER HYDE non mi dispiace perché evidenzia la "diversità" delle spompate rispetto alle "pure" light e full power
Fantic nelle ebike utilizza anche Bafang e Bafang ha l'M820 da 2,3Kg per 75Nm...Esatto quale motore ?
Infatti visto appunto la partneship con Yamaha potrebbe benissimo essere una full light !
Azz questo è un motore da full leggera!Fantic nelle ebike utilizza anche Bafang e Bafang ha l'M820 da 2,3Kg per 75Nm...
Noooo anche Fantic mi scema sui Dyson...La presentazione di Fantic sarà il 30 ergo fra pochi giorni.. motore sotto i 2kg
Noooo anche Fantic mi scema sui Dyson...
E il Folletto ....mutoNoooo anche Fantic mi scema sui Dyson...
Solo vendita porta a porta...E il Folletto ....muto
Voglio una Specy motore Vorvwerk!!!!