Rumors modelli 2023

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.893
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
scusate se mi permetto ma non capite il fine di questa precisa scelta progettuale.
A seguito di lunghe e animate discussioni con proprietario terriero, successivamente trasportatore farmaceutico, dalle idee geniali, è stato inserito un multitool sfruttando gli snodi per taglio legna lungo i trails !!
Dici che li han fatti per fare pellet mentre giri nei boschi? Furbi...

A parte gli scherzi, occhio alle dita con quel blocco sterzo mentre si carica in auto!

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.295
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Mannaggia, le potenziali cesoie sono due...:cold_sweat:

Duca, è un flip-chip quello che si vede sul link dell'ammo?
Più che cesoie, li chiamerei frantoi :oops:
In compenso se ti porti la frutta secca durante i giri non hai bisogno dello schiaccianoci, basta un colpo di sterzo...
Credo anch'io che sia stato un rinforzo dovuto anche per la scelta di abbassare lo stack e inserire il blocco di rotazione dello sterzo.

Vedi l'allegato 59812

Anche le bielle e il rinvio dell'ammortizzatore tutto in carbonio hanno il loro perché!:cool:

Vedi l'allegato 59813
Azz ma i nuovi Fox hanno di nuovo la manopola del rebound in quel posto poco felice?

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.938
5.195
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Aspetto estetico e piacevolezza come detto vanno a gusti personali, d’altronde io preferisco Belen e tu forse la Turina più sostanziosa ….

Per il resto…..Saranno contenti tt quelli con la tk01 che notoriamente son dei fermoni da apericena, ovviamente panzoni e sfaticati.
Mentre gli altri 4 che l’han presa per farci enduro son finiti spiaccicati contro ad un platano/rovere dopo rottura del telaio!!
Sai che mi avevi dato l'impressione di essere ad un livello più alto come ragionamenti?

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Sai che mi avevi dato l'impressione di essere ad un livello più alto come ragionamenti?
@Pietro.68, hai riletto bene cosa hai scritto al tuo post precedente?
Ora non puoi pretendere che ti si dia una risposta seria!!
Comunque se ti sei sentito offeso pur non essendo assolutamente nelle mie intenzioni, me ne scuso!!

• Like
Reactions: Pietro.68

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.938
5.195
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Per il resto…..Saranno contenti tt quelli con la tk01 che notoriamente son dei fermoni da apericena, ovviamente panzoni e sfaticati.
Mentre gli altri 4 che l’han presa per farci enduro son finiti spiaccicati contro ad un platano/rovere dopo rottura del telaio!!
Mi riferivo a queste tue considerazioni. Non mi pare di avere detto questo da nessuna parte.
Tra l'altro 2 che escono con me hanno proprio la TK01. Una normale e una R. Quindi le conosco bene.
Io ho solo fatto una supposizione. E cioè che questa nuova è stata progettata per essere rigida e robusta. quindi certe soluzioni del telaio secondo me derivano da questo aspetto più che da quello estetico.

• Like
Reactions: Brag86

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.369
9.084
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Mannaggia, le potenziali cesoie sono due...:cold_sweat:

Duca, è un flip-chip quello che si vede sul link dell'ammo?
Mi aspettavo questa tua osservazione, credi che questo parafango montato di serie possa proteggere adeguatamente gli snodi dal fango? Nella foto precedente non si vedeva.

IMG_20221228_102619~3.jpg

Non credo sia un flip-chip, non lo hanno menzionato.

• Like
Reactions: GIUIO10

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.369
9.084
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
A occhio tutti e 4 i cuscinetti del forcellone sembrano uguali, forse anche 5 con quelli telaio/foderi bassi. @ducams4r che dici?
In merito ai cuscinetti, Migliorini ha detto che sono alloggiati direttamente nel carbonio, senza le classiche sedi in alluminio che potrebbero portare a degli scricchiolii. Di dimensioni non ha parlato.

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.893
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Mi è semblato di vedere un Duca ....

Mentre gli altri arrancano, lui sale ed è lì tranquillo che chiacchiera col Miglio: per forza, hanno l’Ep8 a 170Nm (il doppio!) sbloccato col nuovo XtraLockker, sviluppato da hackers ceceni, quelli che sbloccano i droni iraniani.
Pare funzioni anche sull’RS della bici dei due mon.. pardon, dei due Globi Terracqui!

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.173
10.366
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Mentre gli altri arrancano, lui sale ed è lì tranquillo che chiacchiera col Miglio: per forza, hanno l’Ep8 a 170Nm (il doppio!) sbloccato col nuovo XtraLockker, sviluppato da hackers ceceni, quelli che sbloccano i droni iraniani.
Pare funzioni anche sull’RS della bici dei due mon.. pardon, dei due Globi Terracqui!
Se ti legge quello del texxas...te lo trovi sotto casa x aggiornamenti sull extraLockker o_O resta cmq in garanzia con quello?:joy::joy::joy:Brakky

• Haha
Reactions: yura

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.596
6.773
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
M1 Sporttechnik Erzberg, l’alternativa col Brose alla Spitzing col TQ:

Vedi l'allegato 59896
Mi piace. Fanno 3 modelli a partire da 7.750 la CC per salire con la GT e la BR che costa 10k. Più eventuali opzional. La CC "base":