yura
Ebiker specialissimus
Effettivamente visto di profilo sembra un cannotto con la panza, un cannotto panzerotto !
Effettivamente visto di profilo sembra un cannotto con la panza, un cannotto panzerotto !
a me piace di più la gram.Questo nn mi dispiace, filosofia stealth…..
Mi piace meno lo slargo dall‘attacco ammo fino al tubo sterzo.
In questo mi pare più riuscita e snella la tk01.
Miei gusti personali è…..!!
Dalla medesima angolazione
Vedi l'allegato 59805 Vedi l'allegato 59806
Inizio a leggere e mi prende un colpo: "... la FERRARI Timp Peak...". Orka vacca! Poi ho riletto... sto invecchiandoTorniamo ai modelli 2023, la Fezzari Timp Peak segnalata da @maramouse era stata oscurata dalla bellezza abbagliante delle nuove Focus.
Senza tanti inutili fronzoli come costruzione, telaio garantito a vita, è disponibile anche come frameset (a 4999 US Dollar...), batteria da 635Wh, non prevista la 504Wh, mi pare di capire:
Timp Peak Frameset
Est. Completion: 4-6 Weeks
Build Specs
FRAME Fezzari Timp Peak CleanCast™ Carbon TetraLink™ Full Suspension, 170mm travel
SUSPENSION Fox Float X2 Factory 230x65, Bearing Mount Hardware, Custom Tuned
POWER Shimano EP8 250W, 85 nm torque motor, 635 Wh removable battery
Vedi l'allegato 59804
Aspetto estetico e piacevolezza come detto vanno a gusti personali, d’altronde io preferisco Belen e tu forse la Turina più sostanziosa ….a me piace di più la gram.
hanno fatto una bici da enduro per chi va forte in discesa (non per chi va a fare il figo al bar).
e per farla hanno dovuto fare un telaio cazzuto. che però sembra vada molto bene e sia bello rigido.
probabilmente quella zona sterzo fatta in quel modo gli dava la rigidezza che cercavano.
Chissà se la mig ha la pensione in vista... Gli mancherebbe una Trail/am aggiornata (almeno nell estetica, io guardo quella )
probabilmente quella zona sterzo fatta in quel modo gli dava la rigidezza che cercavano.
Per carità.... ce n'è già una che fa tutto lei, accontentiamociPiacerebbe anche a me una Grammina da 140/150 con ruote da 29, una bella all Mountain tutto fare, chiaramente full carbon.
Chissà se la mig ha la pensione in vista... Gli mancherebbe una Trail/am aggiornata (almeno nell estetica, io guardo quella )
Piacerebbe anche a me una Grammina da 140/150 con ruote da 29, una bella all Mountain tutto fare, chiaramente full carbon.
Mha non so, dentro non è pieno per cui posso solo allargare per aumentare la sezione resistente.Credo anch'io che sia stato un rinforzo dovuto anche per la scelta di abbassare lo stack e inserire il blocco di rotazione dello sterzo.
La sezione posteriore sicuramente è più bella, o almeno piace di più a me.Anche le bielle e il rinvio dell'ammortizzatore tutto in carbonio hanno il loro perché!
Vedi l'allegato 59813
Mannaggia, le potenziali cesoie sono due...Credo anch'io che sia stato un rinforzo dovuto anche per la scelta di abbassare lo stack e inserire il blocco di rotazione dello sterzo.
Vedi l'allegato 59812
Anche le bielle e il rinvio dell'ammortizzatore tutto in carbonio hanno il loro perché!
Vedi l'allegato 59813
Mannaggia, le potenziali cesoie sono due...
Duca, è un flip-chip quello che si vede sul link dell'ammo?
Giulio mi ha preceduto.... la parte posteriore è si bella esteticamente, ma nella pratica voglio vedere come si comportano quei leveraggi a mo di tronchesi