Rumors modelli 2022

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Valà...nn la conoscevo ho messo in san google e mi è venuto fuori un prezzo (5900 a spanne)che mi son cadute le mutande o_O o_O o_O fig@ sono abituato ai montaggi specy che di buon hanno le manopole:joy::joy:.Brakky
Pensa che io ho cambiato pure quelle....
Te ho chiamato il sivende in valle per i freni .....mi ha detto che non mi prende neanche la prenotazione.....tanto non gli arriva nulla!!!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.528
9.184
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Pensa che io ho cambiato pure quelle....
Te ho chiamato il sivende in valle per i freni .....mi ha detto che non mi prende neanche la prenotazione.....tanto non gli arriva nulla!!!
Che freni?a mè si è rotta pinza saint di 4 mesi...mi ha detto che ne ha via 2 da 6 mesi in garanzia,guarda al pc e nuova 8 settimane attesa...mi dice...prendila su internet e te la monto io...cingolani 2gg arrivata 110 sacchi :joy: :joy: :joy: .Brakky
 
  • Like
Reactions: Giocody

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Che freni?a mè si è rotta pinza saint di 4 mesi...mi ha detto che ne ha via 2 da 6 mesi in garanzia,guarda al pc e nuova 8 settimane attesa...mi dice...prendila su internet e te la monto io...cingolani 2gg arrivata 110 sacchi :joy: :joy: :joy: .Brakky
Volevo provare i cura4 li ha montati il socio sulla sua e dice che van bene....
Mi ha fatto passare l’entusiasmo
Volevo fare l’ambo con l’ammo ma mi dice porta su la bike per la misura..... che caxxo di misura fai te la dico io ..... così mi tocca fare avanti e indietro 2 volte ma va a capà i ratt...!
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Va bè ciao...se ascolti i soci :joy: :joy: :joy: ne ho che qlsiasi cosa montano ...è strabella..ma proprio tutto ne...xò magari i tuoi hanno tutti un nobel o_Oo_Oo_Oo_Oo_O.Brakky


a dire la verità li ho provati sulla sua e con i guide hanno in comune solo il fatto che li chiamano tt e due freni......
Adesso basta che siamo OT seno ci cazziano!!
 
Ultima modifica:

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
968
752
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629