Rumors modelli 2022

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Esperto di orologi?

Esperto di mercato ebike?
Di orologi si,ne ho una bella collezione,per quanto riguarda il mercato e -bike basta guardare,le uniche che trovi facilmente sono le levo sl e subito ne è pieno in vendita,poi per il mio pensiero una bici da discesa come la kenevo se devo farci fatica in salita,tanto vale che compri una bici normale e usi gli impianti di risalita o i furgoni!!
 

guecio

Ebiker velocibus
13 Maggio 2019
348
206
43
Sesto Fiorentno (FI)
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
Di orologi si,ne ho una bella collezione,per quanto riguarda il mercato e -bike basta guardare,le uniche che trovi facilmente sono le levo sl e subito ne è pieno in vendita,poi per il mio pensiero una bici da discesa come la kenevo se devo farci fatica in salita,tanto vale che compri una bici normale e usi gli impianti di risalita o i furgoni!!
Concordo, ieri un amico ha preso la SL a noleggio... È una bici che non capisco, si scende meglio, + giocosa ma arrivi comunque + stanco in salita e devi tenere comunque un ritmo da MTB ..quindi se il tuo gruppo e un gruppo Ebike alla terza uscita vai da solo.... Se penso che solitamente chi prende una kenevo va su bello bardato e sale x scendere credo che di kenevo SL, se davvero usera SL, ne venderanno poche , molto poche
 

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.357
676
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Concordo, ieri un amico ha preso la SL a noleggio... È una bici che non capisco, si scende meglio, + giocosa ma arrivi comunque + stanco in salita e devi tenere comunque un ritmo da MTB ..quindi se il tuo gruppo e un gruppo Ebike alla terza uscita vai da solo.... Se penso che solitamente chi prende una kenevo va su bello bardato e sale x scendere credo che di kenevo SL, se davvero usera SL, ne venderanno poche , molto poche
No ne venderanno tante, per poi rivenderle una volta toccato con mano che tanto valeva prendere una mtb
 
  • Like
Reactions: fix62

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Dico la mia, senza nessun fondamento tecnico. E se fosse pensata solo per le risalite? Non come enduro agonistica ma bensì da bike park. Mi spiego, un motorino che mi porta su, tranquillo, magari su asfalto e che poi non mi da fastidio giù per le piste. Avrebbe senso.
 

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Dico la mia, senza nessun fondamento tecnico. E se fosse pensata solo per le risalite? Non come enduro agonistica ma bensì da bike park. Mi spiego, un motorino che mi porta su, tranquillo, magari su asfalto e che poi non mi da fastidio giù per le piste. Avrebbe senso.
Prendo una DH che mi costa meno e uso gli impianti di risalita
 

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.357
676
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Ma risalita a farsi il culo a pedalare prendo una specy enduro, per rimanere in casa loro. Da quel che leggo il motore della sl non solo ha poco aoutput, ma ha bisogno di un ritmo di pedalata per aiutare.
Spero abbiano aumentato i nm del motore, altrimenti è solo, per me, un bellissimo esercizio di stile
E rimango in attesa (speranza?) del bosch light, non calcolo lo shimano perché non è più piccolo ma allo usato con batterie meno capienti