Tt quella roba lì x meno di 6k€ veramente una cosa interessante......Io credo di cancellare l'ordine e prendere una radon render 10.0,per me prima di Maggio non arriva la reign
In Italia costa 6k perché l'iva e più alta.cmq basta andare in qualsiasi centro bosch e sei a posto,la tua garanzia e validaTt quella roba lì x meno di 6k€ veramente una cosa interessante......
A me preoccupa il non aver un negozio fisico per la parte ele xo’ il prodotto sembra veramente eccellente!
Valà...nn la conoscevo ho messo in san google e mi è venuto fuori un prezzo (5900 a spanne)che mi son cadute le mutande fig@ sono abituato ai montaggi specy che di buon hanno le manopole.BrakkyVero, ma ho paura a chiedere il prezzo...
Le specy sono come i Rolex,assemblati che costano tanto per nullaValà...nn la conoscevo ho messo in san google e mi è venuto fuori un prezzo (5900 a spanne)che mi son cadute le mutande fig@ sono abituato ai montaggi specy che di buon hanno le manopole.Brakky
Pensa che io ho cambiato pure quelle....Valà...nn la conoscevo ho messo in san google e mi è venuto fuori un prezzo (5900 a spanne)che mi son cadute le mutande fig@ sono abituato ai montaggi specy che di buon hanno le manopole.Brakky
Che freni?a mè si è rotta pinza saint di 4 mesi...mi ha detto che ne ha via 2 da 6 mesi in garanzia,guarda al pc e nuova 8 settimane attesa...mi dice...prendila su internet e te la monto io...cingolani 2gg arrivata 110 sacchi .BrakkyPensa che io ho cambiato pure quelle....
Te ho chiamato il sivende in valle per i freni .....mi ha detto che non mi prende neanche la prenotazione.....tanto non gli arriva nulla!!!
E ciao...sono un peones da casio.BrakkyLe specy sono come i Rolex,assemblati che costano tanto per nulla
Va bè ciao...se ascolti i soci ne ho che qlsiasi cosa montano ...è strabella..ma proprio tutto ne...xò magari i tuoi hanno tutti un nobel .BrakkyVolevo provare i cura4 li ha montati il socio sulla sua e dice che van bene....
Va bè ciao...se ascolti i soci ne ho che qlsiasi cosa montano ...è strabella..ma proprio tutto ne...xò magari i tuoi hanno tutti un nobel .Brakky
Vai a capire che ..zzo di listini hai visto tu.Valà...nn la conoscevo ho messo in san google e mi è venuto fuori un prezzo (5900 a spanne)che mi son cadute le mutande fig@ sono abituato ai montaggi specy che di buon hanno le manopole.Brakky
Mi sa che vi state riferendo a due brand diversi.... tu a RDR lui a RadonVai a capire che ..zzo di listini hai visto tu.
https://rdritalia.it/wp-content/uploads/2020/04/LISTINO-PREZZI-RETAIL-2020-Rev-3.pdf
Gran bella bici, poi con tutta quella batteria... A me piace.