Cioè secondo te chi compra Trek è talmente legato al marchio da non accorgersi cosa gli propongono se non gii piace? Ahahah. Che fantasia!Secondo me l'unica che come fidelizzazione dei "muscolosi" dal punto di vista estetico ci ha azzeccato è Trek.
Ha preparato già da anni il pubblico muscoloso facendo ogni anno via via ingrassare e quadratizzare il tubo obliquo delle bici normali (cool), in modo da "abituare l'occhio" alla nuova moda. In ambito ebike è uscita prima con una semi integrata "snella", poi crescendo con l'integrazione, ma sempre con grande attenzione a non allontanarsi al look delle proprie mtb normali.
Noi stiamo aspettando che li rimettano su per passare sta notte....Si......devi aspettare che li scarichino...
No, ho detto solo che secondo me negli ultimi 10 anni le cd “muscolari” di Trek sono passate gradualmente (senza farcene accorgere)Cioè secondo te chi compra Trek è talmente legato al marchio da non accorgersi cosa gli propongono se non gii piace? Ahahah. Che fantasia!
Io dico che se gli ingegneri di trek hanno studiato i telai delle muscol.ari seguendo questo filo logico...avessi una Trek domani la metterei sul mercatino...No, ho detto solo che secondo me negli ultimi 10 anni le cd “muscolari” di Trek sono passate gradualmente (senza farcene accorgere)
da così
Bikes - Trek Bikes - Trek Bikes (DE)
Rennräder, Mountainbikes, E-Bikes, Gravelbikes, Citybikes, Fitnessräder, Tourenräder und Pendlerräder für jedes Abenteuer! Es gibt garantiert ein Trek-Bike, das zu dir passt. Finde es hier.archive.trekbikes.com
a così
Secondo me è per abituare l’occhio del consumatore ai telai massicci, e di conseguenza non farlo inorridire alla vista di una Rail.
Guardate, l’attacco inferiore dell’ammo, la fa anche somigliare ad una bici un piccolo motorino.
Non avete fatto caso che guardando molte muscolari (non ultima Cube) iniziate a storcere il naso osservando l’innesto del tubo obliquo sul verticale? Manca qualcosa...
La mia powdefly semi integrata, tolta la batteria, si presenta esteticamente identica a quella remedy azzurra, chiaramente cercando di non guardare il cipollone al movimento centrale
Magari fosse come pensi tu, sapessi quanto nelle imprese il mkt.dpt comanda a bacchetta nei confronti del tech.dpt!Io dico che se gli ingegneri di trek hanno studiato i telai delle muscol.ari seguendo questo filo logico...avessi una Trek domani la metterei sul mercatino...
Penso e spero i calcoli e le scelte tecniche ubbidiscano ad altri parametri....
sid
Guarda ne so qualche cosa (forse anche troppo... ), ma chiaramente poi dipende da azienda e da settore a settoreMagari fosse come pensi tu, sapessi quanto nelle imprese il mkt.dpt comanda a bacchetta nei confronti del tech.dpt!
Vedrai nel 2023....roba da Aliens........A me un grosso rivenditore ha parlato di due motori Bosch, uno a 65 nm e uno più potente del Gen 4, batteria più grande, come più grandi le monteranno un sacco di bici motorizzate Shimano, tipo Husquarna; mi ha accennato anche ad un Yamaha PWX3.
....''ho visto cose che voi umani.....''(cit.)A me un grosso rivenditore ha parlato di due motori Bosch, uno a 65 nm e uno più potente del Gen 4, batteria più grande, come più grandi le monteranno un sacco di bici motorizzate Shimano, tipo Husquarna; mi ha accennato anche ad un Yamaha PWX3.
Non si son molto sbottonati...Anche quello che provavano le cube mi hanno detto che c'è qualche differenza sul motore,ma io credo si riferissero ad un aggiornamento. Comunque avevano su la batteria più grande.
Mi ha anche detto che Raymon farà un telaio diverso, carbonio col carro in alluminio, e Husquarna farà mullet con batteria grossa, tipo 800. Un nonsenso secondo me.....''ho visto cose che voi umani.....''(cit.)