Lui punta tanto su Haibike ma mi sembra abbia circa 13 marchi se non di più. Non è stato tanto a specificare.
io più guardo quelle due foto più mi convinco sia photoshop (in particolare guadare la bianca nella zona pacco pignoni). Comunque il negozio dice motore da 85Nm (sarebbe interessante sapere cosa sia, ha parlato di un syncdrive pro*2 ma non è chiaro sia un nuovo motore yamaha di cui non ho trovato traccia o una personalizzazione di giant del motore attuale), conferma mullet e batteria da 740 per la 0+, 625 per le altre. Che è un po' come dire che le batterie da 740 saranno intercambiabili con le 625, presumendo che il telaio sia lo stesso per tutti e 4 i modelli (ci sarà anche una 3+), il che vorrebbe a sua volta dire che sarebbero intercambiabili anche con le 500..ok che queste ultime avevano le celle molto distanziate ma..Di Giant e-reign 2021 nuova si sa qualcosa? le foto dicevano "embargo fino a marzo 2021", quando sarà visibile?
L'avevo vista a Gennaio in negozio,bellaE-Bike | it | Pinarello Europe
<p>Biciclette leggere e aerodinamiche che si guidano in modo superbo. In altre parole, tutto ciò che ti aspetteresti da una Pinarello, ma con un po' di potenza in più per affrontare qualsiasi percorso</p>pinarello.com
Bella!
L'avevo vista a Gennaio in negozio,bella
Ma tu quali cube vedi?Da ex patito di Cube, non sono mai riuscito a capire perché nelle mtb ha sempre ricercato leggerezza, sobrietà e linee pulite, mentre nelle e-bike ha sempre fatto l'opposto, con biciclettoni sempre più goffi e massicci... mah...
Se davvero aumentano pure la batteria, diventa la moto do poncharello
Quel telaio l'ho già visto pari pari.......son sicuro......L'avevo vista a Gennaio in negozio,bella
Ormai Pinarello e di una multinazionale Francese,come grande marchio secondo me è morto qualche anno fa!cmq vista dal vivo non è maleBella???
Un marchio come Pinarello che propone una “cinesata” tale?
Tutte le bici si assomigliano oramai!Quel telaio l'ho già visto pari pari.......son sicuro......
Non me piacciono e basta. Le musclari erano stupende, ho ancora la Stereo Enduro da 160 in alluminio e ci vado da dio, è una piuma!Ma tu quali cube vedi?
Ho provato or ora ad andare nuovamente sul sito di Pinarello ma non mi carica la parte ebike. Prendo questa foto sperando sia il modello corretto.Bella???
Un marchio come Pinarello che propone una “cinesata” tale?
Giusta osservazione!Secondo me l'unica che come fidelizzazione dei "muscolosi" dal punto di vista estetico ci ha azzeccato è Trek.
Ha preparato già da anni il pubblico muscoloso facendo ogni anno via via ingrassare e quadratizzare il tubo obliquo delle bici normali (cool), in modo da "abituare l'occhio" alla nuova moda. In ambito ebike è uscita prima con una semi integrata "snella", poi crescendo con l'integrazione, ma sempre con grande attenzione a non allontanarsi al look delle proprie mtb normali.