Tat0
Ebiker espertibus
https://www.ebike-mag.com/forum/t/bosch-cx-vs-bosch-cx-4th-gen.8649/page-4Che principali differenze positive hai riscontrato??
rispondo di la perche' qui siamo OT.
https://www.ebike-mag.com/forum/t/bosch-cx-vs-bosch-cx-4th-gen.8649/page-4Che principali differenze positive hai riscontrato??
Io sordo ..... 1800 km totali fatti con Scott strike eride niente rumore su tutti i tipi di terreno !!!
Invece ci vedo molto bene, e la qualità della mia Scott lascia desiderare..... pensavo meglio.
Confermo anch'io il rumore, oltretutto abbiamo "ascoltato" 4 bici di diversi brand del gruppo con motore Bosch gen 4 e tutte generavano questo rumore sullo scassato, quindi non hanno importanza carro, ammortizzatore, geometrie, settaggi, cambio ecc; che dia fastidio è soggettivo. Piuttosto va verificato con il tempo se il "gioco" aumenta ed eventuali danni che il meccanismo può subire; quelli che non lo sentono o sono sordi o non frequentano percorsi sufficientemente scassati o magari semplicemente si sforzano a non sentirlo.... sai con "quellochecostalabici" meglio chiudere occhi e orecchie. Il comportamento del motore è splendido, l'assistenza adattiva è geniale e i consumi sono contenuti, peccato per questo imprevisto/previsto, il quale non so se sia risolvibile da parte di Bosch se non riprogettando il meccanismo ?
quelli che non lo sentono o sono sordi o non frequentano percorsi sufficientemente scassati
Però giova precisare che nei (pochi) tratti di discesa sterrata soft che mi capita di fare (in cui sarebbe plausibile immaginarsi di sentire tale rumore) continuo a non avvertire
Mi dispiace contraddirti ma se la tua Bike fa rumore non deve poi succedere a tutte. Mal comune mezzo gaudio ? Per fortuna ho ancora un discreto udito la mia mtb in discesa (ancora Fortuna !? ) non fa nessun Klick Klock nè Klack Klack . O chiaramente i miei percorsi sono da povero pensionato Ed io, oltretutto, devo dire d'essere particolarmente disturbato da qualsiasi tipo di rumore Anomalo della bici. Mi dispiace cmq del Tuo problema che spero si risolverà.Confermo anch'io il rumore, oltretutto abbiamo "ascoltato" 4 bici di diversi brand del gruppo con motore Bosch gen 4 e tutte generavano questo rumore sullo scassato, quindi non hanno importanza carro, ammortizzatore, geometrie, settaggi, cambio ecc; che dia fastidio è soggettivo. Piuttosto va verificato con il tempo se il "gioco" aumenta ed eventuali danni che il meccanismo può subire; quelli che non lo sentono o sono sordi o non frequentano percorsi sufficientemente scassati o magari semplicemente si sforzano a non sentirlo.... sai con "quellochecostalabici" meglio chiudere occhi e orecchie. Il comportamento del motore è splendido, l'assistenza adattiva è geniale e i consumi sono contenuti, peccato per questo imprevisto/previsto, il quale non so se sia risolvibile da parte di Bosch se non riprogettando il meccanismo ?