Se sei intenzionato a prendere una e-bike motorizzata Bosch, ci tengo comunque a precisare che come assistenza e autonomia è tra i migliori che ho provato ( parere personale ).Meno male che ho letto il post, un vero peccato
Confermo, silenziosissima! Ho una Cube!Tanti utenti assicurano che il motore in questione è silenziosissimo.
Ciao!
Mi fa ben sperare, ne ho appena acquistata una, speriamo beneConfermo, silenziosissima! Ho una Cube!
Esco spesso con un amico che ha una Hibike, che monta motore shimano.... Lasciamo perdere, non c'è paragone!!!! Non fa rumore, di più!!!!
Confermo, silenziosissima! Ho una Cube!
Esco spesso con un amico che ha una Hibike, che monta motore shimano.... Lasciamo perdere, non c'è paragone!!!! Non fa rumore, di più!!!!
oddio, mi sembra di aver letto shimano, è una bike modello vecchio... questo fine settimana dovrei rivederlo...H(a)ibike con motore Shimano?????? Quando mai........
scusate, ovviamente ho detto una cazzata... pensavo a una cosa ma ne ho scritta un'altra... motore yahama!H(a)ibike con motore Shimano?????? Quando mai........
Ciao! Sai per caso di che mese é il motore?Apporto il mio umile contributo.
Mondraker Level R 2020 (telaio in alluminio)
Motore rumoroso il giusto (meno di Shimano) e rumoraccio di ruota libera nel kick-back del tutto ASSENTE. Se c'è, è praticamente inavvertibile
Che principali differenze positive hai riscontrato??Per ora anche la mia wild fs consegnata poche settimane fa nessun problema. Motore molto silenzioso e niente "rattle".
Rispetto alle altre due emtb con cx gen2 che ho usato questo cx gen4 mi piace molto.
Ciao