fortunato.....Dimenticavo motore con 2500km
fortunato.....Dimenticavo motore con 2500km
Ciao, quindi fa più rumore sull’alluminio o sul carbonio?Il rumore sullo sconnesso è più o meno udibile dipende dalla bici se in alluminio oppure carbonio, CMQ dopo 500 km circa mi sono abituato e quasi lo aspetto sullo scassato, se non peggiora è più una caratteristica del motore che un tarlo.
Sul carbonio parecchio...Ciao, quindi fa più rumore sull’alluminio o sul carbonio?
Allora problema serio.....non le fanno quasi più in alluminio.....Sul carbonio parecchio...
Allora sull'alluminio il problema è minimoSul carbonio parecchio...
..esatto...Infatti leggendo con interesse questo 3d emerge che il rumore si avverte solo sulle full causa il tiro catena dato dalla compressione del carro ammortizzato.
Il rumore è presente anche nelle 2021 purtroppo è davvero fastidioso , oltre alla mia ho provato altre 5 biciclette e tutte presentano questo rumore in discesa davvero fastidioso. Guardate il video in allegato e immaginative questo rumore su una discesa scassata ti manda fuori di testa.Io proverei a fare una discesa senza catena, così si avrebbe la riprova se il problema deriva dalla trasmissione.
La mi precedente bici era una KENEVO von carter rumorosi in salita ma ti assicuro che questo rumore in discesa è insopportabile, ho avuto tante mtb negli anni ma sembra di stare su una bici completamente scassata.Esatto, infatti sulla Kenevo era abbastanza noiosa la cosa Poi se guardo la costruzione e l'inserimento del bosch sulla bici (Moterra) è tutta un'altra storia, niente plastica, carter metallico di protezione... Specialized oltre i carter in plastica non ha nemmeno una protezione sotto il motore...