Rocky Mountain Powerplay Official Thread

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.407
2.537
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
....è capitato pure a me ma era una gnocca di proff che nonostante mi abbia rimandato per due anni di seguito meritava....
Haaa haaa haaa...sta prova passo.....

Minchia i tempi del liceo...giusto l' altro ieri proprio eh !!! ...e te la ricordi ancora ?!?!?
:joy: :joy: :joy: :joy:
Orli, faa öl brao che ghèl disi al @bracchetto scout eh...
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
La mia era una battuta...siccome non è la prima volta che aggiornamenti portano a peggioramento, questo su altre marche ...haaaa haaaa...meglio trovare un volontario prima di altri esperimenti....io ho già dato....
Concordo…ma in questo caso tranquillo perché L aggiornamento è uscito ad inizio ottobre e sono quasi 2 mesi che in Italia lo provano prima di darlo ai privati….il post era per capire se chi L ha fatto ha riscontrato differenze
 
  • Like
Reactions: orli68

ninomiche

Ebiker normalus
16 Febbraio 2023
57
23
8
63
cecina
Visita Sito
Bici
trek rail 5
Leggo in giro e soprattutto nel mondo in tanti a non essere contenti della peculiarità ed unicità di questo motore, concessionari che le vendono e poi non le tengono più e la gente non sa dove rivolgersi se non lontano...io ho preso la a50 a Sovicille, Siena e sto a Cecina, per fare l'aggiornamento devo prendere l'auto e fare 1 ora e mezzo di viaggio ma tant'è, son contento della mia ebike
 
  • Like
Reactions: orli68

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.354
1.228
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Leggo in giro e soprattutto nel mondo in tanti a non essere contenti della peculiarità ed unicità di questo motore, concessionari che le vendono e poi non le tengono più e la gente non sa dove rivolgersi se non lontano...io ho preso la a50 a Sovicille, Siena e sto a Cecina, per fare l'aggiornamento devo prendere l'auto e fare 1 ora e mezzo di viaggio ma tant'è, son contento della mia ebike
Guarda io quando sono stato in negozio volevo una e-mtb per mia moglie, le volevo prendere la Altitude, lui mi ha detto subito che non faceva per lei e ci ha dirottati sulla Liv, motore Yamaha, funziona benissimo a cadenza bassa, mia moglie soffisfatissima.
Quando mi sono presentato per prenderla per me' mi ha detto volevo prendere la Reign o la Trance per stare su stesso motore e batteria.
Lui mi ha detto "per te il Diname 4 è l'ideale " e anche lì aveva ragione....sta a 10 km da casa, la porto pedalando e torno correndo per fare le manutenzioni....logico che se uno la vuole rifilare a tutti qualche problema salta fuori....il fatto che vogliano renderla efficace anche a cadenza bassa è la risposta al problema che può saltare fuori
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.581
9.263
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Guarda io quando sono stato in negozio volevo una e-mtb per mia moglie, le volevo prendere la Altitude, lui mi ha detto subito che non faceva per lei e ci ha dirottati sulla Liv, motore Yamaha, funziona benissimo a cadenza bassa, mia moglie soffisfatissima.
Quando mi sono presentato per prenderla per me' mi ha detto volevo prendere la Reign o la Trance per stare su stesso motore e batteria.
Lui mi ha detto "per te il Diname 4 è l'ideale " e anche lì aveva ragione....sta a 10 km da casa, la porto pedalando e torno correndo per fare le manutenzioni....logico che se uno la vuole rifilare a tutti qualche problema salta fuori....il fatto che vogliano renderla efficace anche a cadenza bassa è la risposta al problema che può saltare fuori
Ê paolo crepêt figa...nn ë un mecca ë uno psicologo o_O o_O o_O o_O se sente quello che dicon qui a bg i mecca si impicca.Brakky
 

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
comun ragazzi aggiornamento provato….iL motore sembra più lineare ma non vorrei fosse un effetto placebo perché a livello di spinta a basse cadenze non ho notato nulla…sul display la cosa interessante è che ti segnala nella schermata dei giri al minuto quando il motore inizia a rendere al meglio…(da 83 pedalate in su)… quindi credo sia rimasto lo stesso come prima … io mi trovavo già bene prima quindi devo provare ancora per sicurezza un altra uscita
 

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
Buona sera Gruppo ho una powerplay c70 del 2019 vorrei sostituire il mono con uno a molla, cosa mi consigliate che va bene anche con l'extender ? Saluti roberto
Ciao, intanto che taglia e’ la tua bici.?se fosse L dovrebbe starci un po di tutto…se fosse la m ti direi di certo che marzocchi lo puoi montare …ma prima ti consiglio di montare L extender poi monta il mono