Rocky Mountain Powerplay Official Thread

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.354
1.228
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Conosco bene quel disgraziato del Docste :D Il nuovo telaio però è ok, dice... Comunque, come per auto, moto e altro, prendere le primissime serie di un nuovo prodotto è sempre un rischio... qualche magagna la trovi di sicuro. Fortunatamente Rocky ha un buon sistema di assistenza post vendita e non abbandona lo sviluppo di un nuovo modello non appena messo sul mercato, quindi tutto sommato i problemi si risolvono. :)

Ruote in primis, poi (forse) il mono. Il resto va bene così e ne avanza pure :cool:
Come assistenza non posso proprio lamentarmi....
I cerchi mi hanno deluso ma ho risolto...
Mono tu cosa hai messo, mi da' fastidio il fatto che non blocca completamente ma si "siede" a livello del sag
E le pedivelle? Sei riuscito a farti mettere quelle piu' corte?
Mi hanno detto che ora sono disponibili quelle originali, ma costano un botto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ugo Ferla

D.Rider20

Ebiker pedalantibus
3 Marzo 2020
125
49
28
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Strive
Un bel float X2 e via andare. Sapete così per curiosità la differenza di peso tra il due telai . A70 e C70. Grazie
sai che io preferisco il float X di serie? poca manutenzione e lavora abbastanza bene,
il mio socio ha un x2 (su turbo levo)e ne ha sempre una a livello manutentivo.
sarei comunque tentato di provare una molla
 
  • Like
Reactions: Ugo Ferla

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
Bici ancora non aggiornata. In ogni caso, credo che l'aumento di consumo sarà più evidente per chi preferisce pedalare a bassa cadenza. Se mediamente si pedala a frequenze più alte, non cambierà molto (o nulla del tutto).

Ricordi bene :) Ma dovessi scegliere ora, starei sulla A70 migliorandone alcuni aspetti

Meno male...ero preoccupato
Vero ma in parte…. Quando sei stanco si tende a far girare meno le gambe…da lì se il motore ti aiuta di più perché spinge di più può essere che consumi comunque maggiorm ….è quello più che mi fa pensare a consumi più alti
 
  • Like
Reactions: Ugo Ferla

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
648
604
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
:) Vero ma in parte…. Quando sei stanco si tende a far girare meno le gambe…da lì se il motore ti aiuta di più perché spinge di più può essere che consumi comunque maggiorm ….è quello più che mi fa pensare a consumi più alti
Può essere...ma quando sei stanco, se il motore assiste poco alle basse cadenze, finisci per usare un livello di assistenza superiore. Comunque sono tutte congetture, una volta aggiornata ci si farà un'idea dopo qualche uscita
 
  • Like
Reactions: Fil838

ragmiche

Ebiker ex novello
31 Gennaio 2023
25
15
3
63
cecina
Visita Sito
Bici
rm powerplay a50
Ragazzi buonasera…settimana prossima ho prenotato L aggiornamento software che comprende anche L aggiornamento motore….si dice che spinge molto di più (a 60 pedalate al mn più o meno)più simile al motore bosch ma i consumi aumenteranno un pochino…qualcuno che L ha già provato?
Che tu sappia per aggiornamento o si collegano al jumbotron o che altro?
 

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
Che tu sappia per aggiornamento o si collegano al jumbotron o che altro?
Si collegano con la presa usb che dovrebbe essere sotto lo schermo…. (il concessionario dovrebbe aver acquistato una chiavetta dove poter fare tutto l aggiornamento )…fa tutto direttamente con questo programmino Rocky in sostanza …e‘ uscito più di un mese fa
L aggiornamento , ma i concessionari hanno iniziato a farlo solo ora ,( bonandrini o chi per lui)credo L abbia testato per più di un mese per essere sicuro che non desse problemi e che non creasse errori nel software….domani la porto per L aggiornamento
 
  • Like
Reactions: EtscoD

ninomiche

Ebiker normalus
16 Febbraio 2023
57
23
8
63
cecina
Visita Sito
Bici
trek rail 5
Si collegano con la presa usb che dovrebbe essere sotto lo schermo…. (il concessionario dovrebbe aver acquistato una chiavetta dove poter fare tutto l aggiornamento )…fa tutto direttamente con questo programmino Rocky in sostanza …e‘ uscito più di un mese fa
L aggiornamento , ma i concessionari hanno iniziato a farlo solo ora ,( bonandrini o chi per lui)credo L abbia testato per più di un mese per essere sicuro che non desse problemi e che non creasse errori nel software….domani la porto per L aggiornamento
Grazie della risposta, allora poi tienici informati per le risultanze dopo l'aggiornamento, ciao, grazie
 

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
Aggiornamento fatto…in sostanza…sotto al jumbotron collegano un cavo con un attacco apposta fatto da rocky…il cavo poi viene collegato ad uno strumento fatto sempre da rocky e collegano poi il tutto (tipo navicella spaziale ) al pc con un cavo usb….5min per aggiornare il tutto…motore il mio era già l ultima versione di software…batteria invece aggiornata insieme al jumbotron…il negoziante mi dice che il cervello del sistema è il jumbotron quindi è utile fare anche solo quello…perché è lui che comanda mappature e funzionamento del motore…si è aggiornata la videata dello schermo ,(qualcosa nella visualizzazione dei dati)…provata 2 min nel parcheggio…troppo poco per capire le differenze nella spinta del motore…la cosa bella che le mappature che ho impostato personalmente non si sono azzerate…
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.354
1.228
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
certamente ci mancherebbe….mi sembra di aver capito di essere L unico ad averlo fatto e mi chiedo il perché
Hai presente quando al liceo arrivava il proff nuovo ....tutti guardavano dallo spiraglio e poi cercavano di convincere qualcuno ad andare a parlarci per capire che tipo era....ecco un pó uguale.....è capitato pure a me ma era una gnocca di proff che nonostante mi abbia rimandato per due anni di seguito meritava....
Haaa haaa haaa...sta prova passo.....
 

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
Hai presente quando al liceo arrivava il proff nuovo ....tutti guardavano dallo spiraglio e poi cercavano di convincere qualcuno ad andare a parlarci per capire che tipo era....ecco un pó uguale.....è capitato pure a me ma era una gnocca di proff che nonostante mi abbia rimandato per due anni di seguito meritava....
Haaa haaa haaa...sta prova passo.....
Ci sta…non sempre gli aggiornamenti migliorano qualcosa…però sono fiducioso e comunque si può sempre tornare al vecchio software..l ho fatto per quello
 
  • Like
Reactions: orli68

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.354
1.228
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Ci sta…non sempre gli aggiornamenti migliorano qualcosa…però sono fiducioso e comunque si può sempre tornare al vecchio software..l ho fatto per quello
La mia era una battuta...siccome non è la prima volta che aggiornamenti portano a peggioramento, questo su altre marche ...haaaa haaaa...meglio trovare un volontario prima di altri esperimenti....io ho già dato....
 
  • Like
  • Haha
Reactions: Fil838 and EtscoD