Che voi sappiate in bike park la si può usare senza batteria? Ammetto di non aver letto il manuale..
Assolutamente no, se togli la batteria si apre in due.Che voi sappiate in bike park la si può usare senza batteria? Ammetto di non aver letto il manuale..
E ti addebitano 2 euroAssolutamente no, se togli la batteria si apre in due.
Sì, è fattibile...non è un elemento strutturale del telaio. Trova il modo di fissare il cavo di alimentazione perchè sbatte rumorosamente nel vanoVabbé non é così scontato..alcuni lo vietano espressamente, data la forma del telaio immaginavo fosse fattibile
Per mia curiosità, quali costruttori, che producono ebike di categoria 5 (cioè adatte ai bike park) lo vietano?Vabbé non é così scontato..alcuni lo vietano espressamente, data la forma del telaio immaginavo fosse fattibile
Non saprei, però nelle varie discussioni avevo letto che non tutte le bici possono essere usate senza, non so la categoria..se si può ben venga!Per mia curiosità, quali costruttori, che producono ebike di categoria 5 (cioè adatte ai bike park) lo vietano?
Guarda. Non so dove l'hai letto. Ma vai a logica. Non mi viene in mente nessun oggetto a batteria dove la batteria sia strutturale: ebike, auto, camion droni, telefonini, aspirapolvere. Nelle emtb il telaio viene fatto apposta più robusto per poter "ospitare" la batteria. Sia essa estraibile con facilità, o removibile magari sbullonando il motore. Se, allo stato, trovi una emtb con batteria strutturale non comprarla. E se trovi uno che dice che lo è... è un pirla.Non saprei, però nelle varie discussioni avevo letto che non tutte le bici possono essere usate senza, non so la categoria..se si può ben venga!
Invece, purtroppo, almeno un ebike, che io sappia, dove non puoi usarla senza batteria c'è.. Almeno a detta da loro: canyon spectral on..Guarda. Non so dove l'hai letto. Ma vai a logica. Non mi viene in mente nessun oggetto a batteria dove la batteria sia strutturale: ebike, auto, camion droni, telefonini, aspirapolvere. Nelle emtb il telaio viene fatto apposta più robusto per poter "ospitare" la batteria. Sia essa estraibile con facilità, o removibile magari sbullonando il motore. Se, allo stato, trovi una emtb con batteria strutturale non comprarla. E se trovi uno che dice che lo è... è un pirla.
Non può essere un tema di resistenza. Sarà, forse, che non vogliono rogne con chi smanetta la emtb.Invece, purtroppo, almeno un ebike, che io sappia, dove non puoi usarla senza batteria c'è.. Almeno a detta da loro: canyon spectral on..
Gli scrissi una mail apposta proprio perché incredulo,(se ne era parlato in un post dedicato) e la loro risposta è stata che non si può usare la bici senza la batteria, pena decadenza della garanzia...
Ho sempre usato le ebike anche senza batteria, e continuerò a farlo, ma starò lontano dai marchi che ne escludono l'utilizzo senza batt.
Ciao, cosa intendi di preciso con "ingranaggio esterno"?Buongiorno , una domanda chi di voi ha già sostituito l'ingranaggio esterno? E dopo quanti km???
sono a 2850 km ho notato che la catena nei due rapporti più veloci sembra che salti, come se saltasse un dente considera che da manuale dicono che andrebbe sostituito a 2500 kmOk, capito Personalmente non l'ho mai sostituito, nemmeno nella Altitude 2018 con circa 2500 km. Con la nuova per il momento ho percorso molti meno km ed è ancora in ottime condizioni. Che problemi ti dà?