Riflessioni in un we di pioggia ...

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Oggi la iella che ho cercato amichevolmente di portare a @Gatto02 mi si è ritorta contro..:(

Dopo 1500 km di uso molesto della ffsix si cominciano a vedere i primi segnali di allarme..:confused:

Catena incastrata nei raggi.. :cold_sweat:

E scricchiolii molesti provenienti sia da trasmissione che da snodi del carro.. :scream:

Mi sa che è ora di cambiarla.. :bomb:
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Oggi la iella che ho cercato amichevolmente di portare a @Gatto02 mi si è ritorta contro..:(

Dopo 1500 km di uso molesto della ffsix si cominciano a vedere i primi segnali di allarme..:confused:

Catena incastrata nei raggi.. :cold_sweat:

E scricchiolii molesti provenienti sia da trasmissione che da snodi del carro.. :scream:

Mi sa che è ora di cambiarla.. :bomb:

Rick i forti sono sempre pronti ( non si sa a cosa )

Ale non preoccuparti un paio d’ore di meccanico e il tuo “bulldozer” è come nuovo e come dice @8Grunf rimane sempre facile colpirla anche con un vecchio archibugio ad avancarica [emoji85] , però sempre amichevolmente ti dico di non venderla troppo buona quel Haibike [emoji74]
 
  • Like
Reactions: Rick

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Rick i forti sono sempre pronti ( non si sa a cosa )

Ale non preoccuparti un paio d’ore di meccanico e il tuo “bulldozer” è come nuovo e come dice @8Grunf rimane sempre facile colpirla anche con un vecchio archibugio ad avancarica [emoji85] , però sempre amichevolmente ti dico di non venderla troppo buona quel Haibike [emoji74]
Boh, fino a Lunedì andava come un orologio mentre oggi non so perché ma scricchiolava dappertutto.. :worried:

Mi hai fatto la macumba? :laughing:
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Boh, fino a Lunedì andava come un orologio mentre oggi non so perché ma scricchiolava dappertutto.. :worried:

Mi hai fatto la macumba? :laughing:

Ma no figurati niente macumba, io non sono nemmeno specializzato in quella , Rick è il solo autorizzato , oggi ho lavorato ( mattina ) e niente bici e no macumbe [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Rick and Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ha preso l'umidità sulla neve e ora, con il sole, scricchiola............ :)
Durante la settimana provo ad immergerla in un barile d'olio poi vediamo.. :laughing:

No, cmq una cosa che non mi è mai capitata e che non ha senso, non so come abbia potuto deragliare in modo netto la catena verso i raggi visto che non ho toccato i fine corsa ed è sempre andata bene fino a pochi giorni fa..

Il cambio sembrava fuori regolazione, ma io non ho toccato niente, in teoria il cavo dovrebbe al limite allentarsi con l'uso e non il contrario..