Revisione Sospensioni Freeride Bike COMPLIMENTI

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
759
619
93
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals

Allegati

• WhatsApp Image 2025-02-17 at 19.01.53.jpeg
    197,8 KB · Visite: 38

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.575
1.373
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Settimana prossima devo spedire l'ammo per la revisione. Qualcuno mi sa consigliare qualche corriere in particolare (efficiente e che non costi un rene) o mi devo fidare delle poste?
di solito Pierluigi usa le poste, ma penso che se non ti piacciono insieme potete concordare un altro corriere. Ti consiglio di fare la domanda a lui.

Le mie sono ritornate venerdi, e con le poste non ho avuto alcun problema, Roma.

ruzzulaserpi

Ebiker pedalantibus
25 Maggio 2020
115
110
43
Messina
Visita Sito
Bici
De Vinci Troy-Scott Genius E-Ride 920
Mi aggiungo ai complimenti per Freeriderbike a cui ho mandato una Mezzer ed il Fox della mia Genius Eride stagionati...
Servizio accurato, comunicazione pronta e prezzo onesto. Continuate così...Consigliato!

Reactions: cowboykite80

Vins213

eBiker Mondrakerus
1 Luglio 2021
649
314
63
34
Casalbordino
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty Carbon XR 2021
ahhhhhhh sta benedetta mezzer pro come mi gira...........

però devo dire che ora la rxf38 lavora, sempre da girare aggressivi, ma lavora alla grande

ruzzulaserpi

Ebiker pedalantibus
25 Maggio 2020
115
110
43
Messina
Visita Sito
Bici
De Vinci Troy-Scott Genius E-Ride 920
Mi sembra giusto riportare le sensazioni post prima uscita con le sospensioni revisionate da Pierluigi:
Manitou Mezzer Pro alla quale da circa due anni avevo fatto autonomamente solo cambio olio e pulizia parapolvere/spugnette...infatti il lato idraulica non aveva più sensibilità sul variare le alte e basse velocità. Adesso, sebbene la revisione non sia intervenuta sulle boccole, causa il diametro da 37 non previsto sul kit Andreani, per tutto il resto la forca è rinata, anzi è meglio che da nuova: sensibile ai piccoli urti e sostegno top ( caratteristica che mi ha sempre lasciato di stucco, in particolare nelle insaccate e sul ripidissimo, salvandomi le ciappette diverse volte nella quali mi vedevo già capottato...) finalmente i registri High e Low si sentono intervenire e la forca si può gestire al meglio;
Ammo Fox Evol Performance a tre posizioni che non avevo toccato dall'acquisto della bici...era diventato un tronchetto e non bloccava più, adesso è tornato perfetto,tanto che non ho rimontato il cavo del remoto per le tre posizioni ed anche in salita, nella posizione full open, rimane bello sostenuto e non ha bobbato quasi mai. Tra l'altro Pierluigi mi ha sostituito un componente della farfalla di blocco che si era distrutto e faceva parte di un kit apposito da cui hanno recuperato solo il pezzo microscopico che serviva per il mio ammo...Ribadisco doveroso segnalare la mia soddisfazione.​