Revisione Sospensioni Freeride Bike COMPLIMENTI

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.556
1.355
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Settimana prossima devo spedire l'ammo per la revisione. Qualcuno mi sa consigliare qualche corriere in particolare (efficiente e che non costi un rene) o mi devo fidare delle poste?
di solito Pierluigi usa le poste, ma penso che se non ti piacciono insieme potete concordare un altro corriere. Ti consiglio di fare la domanda a lui.

Le mie sono ritornate venerdi, e con le poste non ho avuto alcun problema, Roma.

ruzzulaserpi

Ebiker pedalantibus
25 Maggio 2020
115
110
43
Messina
Visita Sito
Bici
De Vinci Troy-Scott Genius E-Ride 920
Mi aggiungo ai complimenti per Freeriderbike a cui ho mandato una Mezzer ed il Fox della mia Genius Eride stagionati...
Servizio accurato, comunicazione pronta e prezzo onesto. Continuate così...Consigliato!

• Like
Reactions: cowboykite80

ruzzulaserpi

Ebiker pedalantibus
25 Maggio 2020
115
110
43
Messina
Visita Sito
Bici
De Vinci Troy-Scott Genius E-Ride 920
Mi sembra giusto riportare le sensazioni post prima uscita con le sospensioni revisionate da Pierluigi:
Manitou Mezzer Pro alla quale da circa due anni avevo fatto autonomamente solo cambio olio e pulizia parapolvere/spugnette...infatti il lato idraulica non aveva più sensibilità sul variare le alte e basse velocità. Adesso, sebbene la revisione non sia intervenuta sulle boccole, causa il diametro da 37 non previsto sul kit Andreani, per tutto il resto la forca è rinata, anzi è meglio che da nuova: sensibile ai piccoli urti e sostegno top ( caratteristica che mi ha sempre lasciato di stucco, in particolare nelle insaccate e sul ripidissimo, salvandomi le ciappette diverse volte nella quali mi vedevo già capottato...) finalmente i registri High e Low si sentono intervenire e la forca si può gestire al meglio;
Ammo Fox Evol Performance a tre posizioni che non avevo toccato dall'acquisto della bici...era diventato un tronchetto e non bloccava più, adesso è tornato perfetto,tanto che non ho rimontato il cavo del remoto per le tre posizioni ed anche in salita, nella posizione full open, rimane bello sostenuto e non ha bobbato quasi mai. Tra l'altro Pierluigi mi ha sostituito un componente della farfalla di blocco che si era distrutto e faceva parte di un kit apposito da cui hanno recuperato solo il pezzo microscopico che serviva per il mio ammo...Ribadisco doveroso segnalare la mia soddisfazione.​

Rispondi scrivendo qui...