Salve ho da poco acquistato una lapierre e-zesty 9.4. Fantastica bici e vorrei sapere se posso aggiungere senza fare modifiche una batteria aggiuntiva e se si quale? Grazie
A fine anno esce l’extender x fazua da 210 WhSalve ho da poco acquistato una lapierre e-zesty 9.4. Fantastica bici e vorrei sapere se posso aggiungere senza fare modifiche una batteria aggiuntiva e se si quale? Grazie
Esatto... è scandaloso, perchè sono 2 anni che sul loro sito e sui siti delle bici dicono che è disponibile..fazua sono un paio d'anni che dichiara che uscirà l'extender. al momento niente...
Che asini! … io avevo detto che se non arrivava cambiavo bici. Non e’ possibile. Perderanno parecchi clienti. Poi neanche c’e’ la certezza, dicono presumibilmente !Non basta mettere una batteria da 480 per tamponare. Mi spiace perché con la mia mi trovo benissimo in molte uscite. L’ext serviva per ampliare il raggio.ho scritto a Fazua in questi giorni e mi hanno risposto che il range extender sarà presumibilmente pronto per Q2/2025 ovvero tra aprile e giugno 2025
Condivido pienamente. Io ho preso una Focus SL a ottobre e con la promessa che l'extender sarebbe uscito entro pochi mesi. Così mi hanno venduto una cosa per un'altra (non per colpa del negoziante) chiederò di rendere la bici.Che asini! … io avevo detto che se non arrivava cambiavo bici. Non e’ possibile. Perderanno parecchi clienti. Poi neanche c’e’ la certezza, dicono presumibilmente !Non basta mettere una batteria da 480 per tamponare. Mi spiace perché con la mia mi trovo benissimo in molte uscite. L’ext serviva per ampliare il raggio.
perchè tu hai bisogno sempre dell'extender?Condivido pienamente. Io ho preso una Focus SL a ottobre e con la promessa che l'extender sarebbe uscito entro pochi mesi. Così mi hanno venduto una cosa per un'altra (non per colpa del negoziante) chiederò di rendere la bici.
Io senza Extender ci ho fatto 2000mt di dislivello ma è stato impegnativo.. anche io lo userei 10 volte all'anno ma per quelle 10 serve.perchè tu hai bisogno sempre dell'extender?
non è una critica è una curiosità.
se uscisse lo prenderei subito ma nei miei giri lo userei credo 3 volte l'anno...purtroppo.
di solito io sto nel range dei 30/35 km per 1000 dsl e finisco col 30% di batteria residua usando all'70% river...
Bisognerebbe fare una class action contro Fazua e richiedere un risarcimento del danno.Condivido pienamente. Io ho preso una Focus SL a ottobre e con la promessa che l'extender sarebbe uscito entro pochi mesi. Così mi hanno venduto una cosa per un'altra (non per colpa del negoziante) chiederò di rendere la bici.
Ciao Wally io faccio sostanzialmente giri di 40km con 1200/1300 di dislivello+ e rientro con il 10% di batteria, quindi ottimo. Mi capita di fare tour più grandi motivo per cui la possibilità di avere il range extender era perfetto. Così sono tagliato fuori e sicuramente non prendo una seconda biciperchè tu hai bisogno sempre dell'extender?
non è una critica è una curiosità.
se uscisse lo prenderei subito ma nei miei giri lo userei credo 3 volte l'anno...purtroppo.
di solito io sto nel range dei 30/35 km per 1000 dsl e finisco col 30% di batteria residua usando all'70% river...
sì anche io molto più in la di così rarissimo...Ciao Wally io faccio sostanzialmente giri di 40km con 1200/1300 di dislivello+ e rientro con il 10% di batteria, quindi ottimo. Mi capita di fare tour più grandi motivo per cui la possibilità di avere il range extender era perfetto. Così sono tagliato fuori e sicuramente non prendo una seconda bici