Mi sa che la mia Cita la riempirò di cibo in modo tale che non avrà modo di urlare più di tanto. Fino a fine anno mi guarderò attorno con tutta la calma che si merita un esborso per un nuovo mezzo.Bye bye Fazua......
Ecco perché gli ultimi comunicati stampa parlano solo della nuova batteria da 480 e del nuovo ring controller...
Vedi l'allegato 77579
Concordo...quel motore ha "ammazzato" una bici spettacolare...Mi sa che la mia Cita la riempirò di cibo in modo tale che non avrà modo di urlare più di tanto. Fino a fine anno mi guarderò attorno con tutta la calma che si merita un esborso per un nuovo mezzo.
Concordo...quel motore ha "ammazzato" una bici spettacolare...
Speriamo il 480 vada meglio del precedente….Concordo...quel motore ha "ammazzato" una bici spettacolare...
in che senso?Concordo...quel motore ha "ammazzato" una bici spettacolare...
Il motore è sempre quello, 480 Wh è la capacità della nuova batteriaSperiamo il 480 vada meglio del precedente….
Lo so, la speranza è che abbiano risolto i problemi che lo affliggevano.Il motore è sempre quello, 480 Wh è la capacità della nuova batteria
Ok, ma non credo che i problemi del motore si risolvano cambiando la batteria...anche se mi pare di capire che i motori con problemi erano i primi esemplari e siano stati sostituiti prontamente, quelli montati recentemente pare vadano bene.Lo so, la speranza è che abbiano risolto i problemi che lo affliggevano.
Ma guarda il problema dei motori non è stato risolto avendone avuto uno a gennaio e reso immediatamente per gli stessi. Non pare proprio vadano bene. Spero per loro che con l’upgrade lo sistemino.Ok, ma non credo che i problemi del motore si risolvano cambiando la batteria...anche se mi pare di capire che i motori con problemi erano i primi esemplari e siano stati sostituiti prontamente, quelli montati recentemente pare vadano bene.
Nel dubbio comunque mi tengo lo Shimano spompato ancora per un pò...![]()
Perdona ma non ho capito...il 480 si riferisce alla capienza della nuova batteria Fazua (480wh) e non al motore (Ride 60)Speriamo il 480 vada meglio del precedente….
nel senso commerciale......io ho già cambiato 1 volta il motore (pagando pure 50€ dato che Fazua non rimborsa il negozio che effettua la riparazione) ed ho preso la bici anche con la speranza di aver un extender....cosa promessa e mai mantenuta.....Non hanno fatto altro che posticipare gettando "fumo" negli occhi, annunciando anche una nuova batteria da 480 che equipaggerà le nuove bici (per i costruttori che avranno ancora coraggio a stipulare contratti con Fazua).in che senso?
Ma si dai….. intendevo il nuovo modello che uscirà con batteria da 480 e ring control modificato. Motore ovvio sempre lo stesso, si spera tolgano i difetti precedenti…….Perdona ma non ho capito...il 480 si riferisce alla capienza della nuova batteria Fazua (480wh) e non al motore (Ride 60)
ok ed immagina la svlautazione di quella con la 430wh e senza un extender.......Ma si dai….. intendevo il nuovo modello che uscirà con batteria da 480 e ring control modificato. Motore ovvio sempre lo stesso, si spera tolgano i difetti precedenti…….
Tutte le bici si svalutano ovviamente, se però consideri che i modelli Fazua vengono messi in svendita,spesso, con il 50% di sconto e rimangono comunque dal conce per periodi medio lunghi. Probabilmente lo storico di questi motori non ne fa un mezzo richiestissimo. Peccato perché ha la sua schiera di estimatori.ok ed immagina la svlautazione di quella con la 430wh e senza un extender.......