yura
Ebiker specialissimus
Il motore è sempre quello, 480 Wh è la capacità della nuova batteriaSperiamo il 480 vada meglio del precedente….
Il motore è sempre quello, 480 Wh è la capacità della nuova batteriaSperiamo il 480 vada meglio del precedente….
Lo so, la speranza è che abbiano risolto i problemi che lo affliggevano.Il motore è sempre quello, 480 Wh è la capacità della nuova batteria
Ok, ma non credo che i problemi del motore si risolvano cambiando la batteria...anche se mi pare di capire che i motori con problemi erano i primi esemplari e siano stati sostituiti prontamente, quelli montati recentemente pare vadano bene.Lo so, la speranza è che abbiano risolto i problemi che lo affliggevano.
Ma guarda il problema dei motori non è stato risolto avendone avuto uno a gennaio e reso immediatamente per gli stessi. Non pare proprio vadano bene. Spero per loro che con l’upgrade lo sistemino.Ok, ma non credo che i problemi del motore si risolvano cambiando la batteria...anche se mi pare di capire che i motori con problemi erano i primi esemplari e siano stati sostituiti prontamente, quelli montati recentemente pare vadano bene.
Nel dubbio comunque mi tengo lo Shimano spompato ancora per un pò...![]()
Perdona ma non ho capito...il 480 si riferisce alla capienza della nuova batteria Fazua (480wh) e non al motore (Ride 60)Speriamo il 480 vada meglio del precedente….
nel senso commerciale......io ho già cambiato 1 volta il motore (pagando pure 50€ dato che Fazua non rimborsa il negozio che effettua la riparazione) ed ho preso la bici anche con la speranza di aver un extender....cosa promessa e mai mantenuta.....Non hanno fatto altro che posticipare gettando "fumo" negli occhi, annunciando anche una nuova batteria da 480 che equipaggerà le nuove bici (per i costruttori che avranno ancora coraggio a stipulare contratti con Fazua).in che senso?
Ma si dai….. intendevo il nuovo modello che uscirà con batteria da 480 e ring control modificato. Motore ovvio sempre lo stesso, si spera tolgano i difetti precedenti…….Perdona ma non ho capito...il 480 si riferisce alla capienza della nuova batteria Fazua (480wh) e non al motore (Ride 60)
ok ed immagina la svlautazione di quella con la 430wh e senza un extender.......Ma si dai….. intendevo il nuovo modello che uscirà con batteria da 480 e ring control modificato. Motore ovvio sempre lo stesso, si spera tolgano i difetti precedenti…….
Tutte le bici si svalutano ovviamente, se però consideri che i modelli Fazua vengono messi in svendita,spesso, con il 50% di sconto e rimangono comunque dal conce per periodi medio lunghi. Probabilmente lo storico di questi motori non ne fa un mezzo richiestissimo. Peccato perché ha la sua schiera di estimatori.ok ed immagina la svlautazione di quella con la 430wh e senza un extender.......
già.....io ero tra quelli...ma non più dopo quell'ulteriore slittamento dell'extender...parliamo di un contenitore di pile per poco + di 200wh con un bms.....però "lorsignori" sono stati in grado di tirare fuori una batteria da 480wh......diverse cose "non tornano".......Tutte le bici si valutano ovviamente. Se però consideri che i modelli Fazua vengono messi in svendita,spesso, con il 50% di sconto e rimangono comunque dal conce per periodi medio lunghi. Probabilmente lo storico di questi motori non ne fa un mezzo richiestissimo. Peccato perché ha la sua schiera di estimatori.
posso capire ma il ride60 è fuori da 2 anni? le altre marche quasi tutte insieme alla batteria sviluppano anche l'extender.Non è questione di complicazione a fare un extender, è che c'è in ballo un mega riassetto del gruppo porsche-rimac-fazua ecc ecc..hanno magagne ben maggiori che rilasciare un extender per qualche impallinato della e-mtb (me compreso eh)
Però il tempo di rilasciare la 480wh ed il nuovo ring control lo hanno trovato......me spiase ma sono 2 anni che ci riempono di stronzate....dette o non dette.....Non è questione di complicazione a fare un extender, è che c'è in ballo un mega riassetto del gruppo porsche-rimac-fazua ecc ecc..hanno magagne ben maggiori che rilasciare un extender per qualche impallinato della e-mtb (me compreso eh)
Ah quello poco ma sicuroPerò il tempo di rilasciare la 480wh ed il nuovo ring control lo hanno trovato......me spiase ma sono 2 anni che ci riempono di stronzate....dette o non dette.....
si si ma non li sto mica giustificando eh, anche perchè in garage ho il fazua anch'ioposso capire ma il ride60 è fuori da 2 anni? le altre marche quasi tutte insieme alla batteria sviluppano anche l'extender.
questa cosa è una vaccata fotonica. perchè come dicono alcuni un extender lo fanno anche in garage...
a me al 99% non serve. però il non poterlo avere tagli un sacco di mercato...
bici magari bellissime ma che utenti scarteranno per questo motivo...
diciamo che una light secondo me non nasce per lunghi giri. perchè per avere autonomia ti serve o la gamba o la batteria
nel primo caso ogni utente sa che condizioni ha. nel secondo per avere batteria serve l'extender... c'è poco da fare