Fai una prova , puliscila con quell'aggeggio , poi smontala e mettila ammollo e swuotila , allora capirai il perchè quando vedrai quanto sporco ti rmane sul fondo dopo questo passaggio
quindi spruzzo mucc off sul gruppo pignoni e sulla catena e lascio agire, poi con il pulisci catena la passo e rischiaquo con acqua.
corretto?
Ma dai...sei un talebano......Al solvente non gli frega niente del senso orario , se deve colare sul paraolio lo fà , specie se hai un bosch con pignoncino sul motore
Se il problema è farla girare indietro, Basta che fissi la pedivella al ragno della corona con una fascetta o uno spago.Il video è molto curato ma sta effettuando l'operazione in una bici muscolare.
Nella ebike, la catena non gira all'indietro. Ho visto il trucco della brugola da 5, ma speravo di vedere in modo dettagliato anche come pulire la monocorona.
Mi sembra ok il prodotto mucc off come standard di pulizia.
Grazie
Mi spiace, ma non sento più il bisogno di "prove" da quando uso lo Squirt LubeFai una prova , puliscila con quell'aggeggio , poi smontala e mettila ammollo e swuotila , allora capirai il perchè quando vedrai quanto sporco ti rmane sul fondo dopo questo passaggio
Se usi lo squirt che la pulisci a fare ?Mi spiace, ma non sento più il bisogno di "prove" da quando uso lo Squirt Lube
anzi, mi sa che metterò pure in vendita/regalerò i due CM5.2 di cui uno nuovo
Alla prima applicazione dello Squirt, primaSe usi lo squirt che la pulisci a fare ?
Ho googlato SQUIRT.....mi è uscita una roba imbarazzante......ma un liquido che cola dalla signora...è ciò che si deve applicare alla catena???È una emulsione a base di cera, nulla di miracoloso, ma funziona
per mia esperienza, posso dirti che prima dell'applicazione
va sgrassata completamente tutta la trasmissione, non solo la catena
poi non va più sgrassato nulla
va applicato almeno un paio d'ore prima dell'uscita in maniera che si asciughi
ergo può essere applicato anche il giorno prima
Almeno alla prima smontala e puliscila a regola d'arteAlla prima applicazione dello Squirt, prima
si deve pulire/sgrassare tutta la trasmissione
Prima della "prima"Almeno alla prima smontala e puliscila a regola d'arte