E non lo si può prestare, non lo si può ricevere in prestito, e non è chiaro cosa succede quando si vorrà rivendere l’auto.
Di stranieri tra agosto e ieri in autostrada ne ho visti parecchi. Uno anche con 4 (dico 4) ebike su portabici da 3 + extension: portabici flesso perché probabilmente superava il carico max. Non se li fila nessunoquindi ricapitolando :
ho il gancio traino installato dal concessionario , ho fatto il collaudo del gancio presso motorizzazione ed il gancio è stato riportato sul libretto.
Ora devo tornare in motorizzazione a fare il collaudo del portabici? in pratica decidono se copre o non copre i fari dell'auto? è questo che vogliono farci fare?
allora mi porto una bici da bambino che son sicuro non copre nulla ed ottengo il via libera?
Roba ma matti, e il bello che se lo raccontiamo all'estero non ci credono.
Curioso di vedere quando gli stranieri arriveranno da noi se li fermano cosa succederà....... ah già il nulla come al solito, i polli siamo noi!
in questo caso non stai tassando la bici, smetto di usare il portabici ed ho risolto, quì come detto in precedenza si vede proprio che su certe cose l'italia deve andare per la sua strada ma quando fà comodo siamo europei, ovvero solo quando dobbiamo pagareSappiamo chi è che è a capo di quel ministero. Odia le bici e non vedeva l'ora di tassarle.
Meno male che esiste il TAR che aggiusta le grandi stronzate che combinano! Peccato che rispondano in tempi bibblici............................... Una stronzata colossale. Comunque, come già da me scritto, il contatto con la agenzia automobilisti e revisione auto piemontese, discutendo dellA nuova circolare, ha scritto che le case costruttrici hanno fatto ricorso al Tar
esatto, ma secondo me la vendi e basta indipendentemente dal porta bici o meno che ti tieni.La cosa peggiore non sarebbe tanto il passaggio in motorizzazione ma il da farsi al momento della vendita dell auto...