mezzo
Ebiker normalus
Agenzia pratiche auto, quindi sulla regolarità penso non ci siano dubbi.Quindi la tua non è una targa rilasciata dalla motorizzazione...
Agenzia pratiche auto, quindi sulla regolarità penso non ci siano dubbi.Quindi la tua non è una targa rilasciata dalla motorizzazione...
Sbaglio o è come questa?Quindi la tua non è una targa rilasciata dalla motorizzazione...
io non ho mai visto targhe ripetitrici personalizzate con le lettere stampate a rilievo, rilasciate dalla motorizzazione.Agenzia pratiche auto, quindi sulla regolarità penso non ci siano dubbi.
Sbaglio o è come questa?
Occhio alla nota sotto:
Targa a Rilievo Ripetitrice, formato europeo. La targa può essere utilizzata solo per fini decorativi in luoghi privati. Per tale motivo è sprovvista del logo ministeriale.
Attenzione perchè se ci si fa beccare con una replica della targa altro che multa per il cartello o per il portabici non omologati... si va pure sul penale.
Ammesso di comprare un portabici italiano, perchè non so se un produttore estero sta li a seguire le evoluzioni fantozziane di un paese che non sa nemmeno che i portabici in Europa sono tutti omologati come "Luggage Rack"Sostanza conviene acquistare un nuovo portabici da gancio traino, ma non ora, tra 1 o 2 anni, prima è necessario che i magazzini, si svuotano delle rimanenze.
Bene, l'unico posto dove posso metterlo è la barra posteriore dove vengono fissate i bracci che tengono fissate le biciclette. Barra che si trova al limiti estremo interno del sistema portabici, diverse decine di cm all'interno rispetto alla targa 3 luci, mi chiedo, allora, quale è la sua funzione.
Concordo. La circolare 4027 del 10/02/25 dice: Per quanto riguarda, invece, la sporgenza longitudinale, il decreto richiama le disposizioni dell’art. 164, commi 2, 5 e 6 cds, secondo cui le strutture ed il loro carico devono essere segnalate con l’apposito panello quadrangolare...Ma poi scusa, lo dice chiaramente anche la circolare del 10 febbraio 2025:
Tanto premesso, possono ipotizzarsi i seguenti profili sanzionatori:
l’installazione della struttura senza aver segnalato la sporgenza con l’apposito
pannello quadrangolare configura la violazione di cui all’art. 164, commi 6 e 8
cds10;
Quando vado sulle Alpi, non lo smontoIo ho capito così perché e' stato equiparato ad un carico sporgente e non piu ad un carrello appendice.
Quindi con o senza carico sempre sporgente e'.
Poi vedi tu, pero' scusa, quante volte ti capita realmente di girare col portabici vuoto?