01coccobet
Ebiker espertibus
allora la metto.....
cosi capiscono gli SforSi
""
cosi capiscono gli SforSi
""
credo che nessuna delle due ipotesi sia da raccomandare....meglio girare senza targa! che mettere un targa non omologata...
assolutamente mai raccomandare l'illegale... non è da mecredo che nessuna delle due ipotesi sia da raccomandare....
...non essendo un esperto di moto...non è che c'ho capito granchè....assolutamente mai raccomandare l'illegale... non è da me
io personalmente giro senza!!
preferisco prendere una multa da un collega pignolo, che l'articolo 614 del codice penale da un civile disposto a farmi il culo. Gia!! Durato la bellezza di 2 anni e mondo di rotture di palle.......
Bah. La targa la mettono anche nel WEC, e io in poco più di quarantacinque anni di fuoristrada targati (escluso il cinquantino, quindi) non ne ho mai persa una...assolutamente mai raccomandare l'illegale... non è da me
io personalmente giro senza!!
preferisco prendere una multa da un collega pignolo, che l'articolo 614 del codice penale da un civile disposto a farmi il culo. Gia!! Durato la bellezza di 2 anni e mondo di rotture di palle.......
Ovvio in tutte le cose bisogna avere sempre tanta fortuna. Anche per me in 35 anni di off mai avuto una denuncia penale e sempre avuto la targa, ma 2 anni fà un Onesto Cittadino ha pensato bene di estorcermi qlc spicciolo... Ma per sua fortuna è finito tutto a tarallucci e vino....Bah. La targa la mettono anche nel WEC, e io in poco più di quarantacinque anni di fuoristrada targati (escluso il cinquantino, quindi) non ne ho mai persa una...
P.S.: l’art. 614 CP non è relativo ala violazione di domicilio?
Metti un guanto di lattice usa e getta sui contatti della batteria e sullo schermo. Per le infiltrazioni in zona cuscinetto voglio pensare che non sia sufficiente un temporale a creare problemi.ragazzi,dopo gli ultimi sviluppi dei problemi infiltrazione acqua nei cuscinetti Bosch,
e dovendo trasportare la "Zappa"(leggasi emtb) sul gancio sotto un diluvio(cosa che non ho ancora fatto ),
come proteggereste la parte motore,SES?
Inoltre,stavo pensando anche di proteggere la parte inferiore della batteria(dove ci sono i contatti,per intenderci trasportandola senza batteria),visto che potrebbe trasformarsi in una specie di raccogli acqua con problemi di infiltrazioni annessi.
Pensavo di impacchettare il tutto con della pellicola trasparente
Sto per fare un viaggio al Lago di Garda e da pioggia tutto il tempo.....mi sa che la lascio a casa al massimo ne noleggio una,se non piove.
ragazzi,dopo gli ultimi sviluppi dei problemi infiltrazione acqua nei cuscinetti Bosch,
e dovendo trasportare la "Zappa"(leggasi emtb) sul gancio sotto un diluvio(cosa che non ho ancora fatto ),
come proteggereste la parte motore,SES?
Inoltre,stavo pensando anche di proteggere la parte inferiore della batteria(dove ci sono i contatti,per intenderci trasportandola senza batteria),visto che potrebbe trasformarsi in una specie di raccogli acqua con problemi di infiltrazioni annessi.
Pensavo di impacchettare il tutto con della pellicola trasparente
Sto per fare un viaggio al Lago di Garda e da pioggia tutto il tempo.....mi sa che la lascio a casa al massimo ne noleggio una,se non piove.
Metti un guanto di lattice usa e getta sui contatti della batteria e sullo schermo. Per le infiltrazioni in zona cuscinetto voglio pensare che non sia sufficiente un temporale a creare problemi.
Se usi la pellicola sei tranquillo che acqua non ne passa...io avvolgo la batteria nei giri umidi....rimane sempre asciutta e pulita...
userò questa tecnica.....
ma non credo prenderò su la Zappa,questa volta,molti dei giri che volevo fare, saranno impraticabili