Ottimissimo.... Sto pensando di prenderloAltra uscita oggi ovviamente senza ricaricare in totale fatti 110 km e 1800 mt di dislivello ed é rimasto un 13% di batteria. Direi un ottimo risultato.
Ci sono dei bravi rivenditori ed installatori che puoi sentire: prova a contattare Mauro Bertana di BM racing oppure Raimondo Izzo di extended battery ( li trovi tutti in rete perchè hanno il sito e anche su Facebook). Loro ti consiglieranno per il meglio.ciao monta motore Shimano E8000
grazie
Ciao Makyy senza extender quanto percorrevi km/altitudine?Altra uscita oggi ovviamente senza ricaricare in totale fatti 110 km e 1800 mt di dislivello ed é rimasto un 13% di batteria. Direi un ottimo risultato.
Un giro fatto 1340 mt di dislivello e 75 km ma tutti su asfalto però arrivato scarico ieri avevo ancora il 13% di 2 batterie.Ciao Makyy senza extender quanto percorrevi km/altitudine?
c'è una spina x poterlo scollegare e una fascia che lo tiene fermo sulla bici, io non ho provato ha toglierlo ma si puo fare, ma tanto metti togli meglio lasciarlo il mio pesa 2.5 kg non è tutto quello che fa peso se però quando sei in giro vuoi allungarlo l'autonomia ce l'hai.Ciao, una domanda forse stupida...
Una volta installato extender tipo BM oppure Izzo sono scollegabili e rimovibili quando non servono (es. giri corti ecc...)
Grazie
ok, ma nei giri corti farebbe comodo la borraccia e non zaino idrico...c'è una spina x poterlo scollegare e una fascia che lo tiene fermo sulla bici, io non ho provato ha toglierlo ma si puo fare, ma tanto metti togli meglio lasciarlo il mio pesa 2.5 kg non è tutto quello che fa peso se però quando sei in giro vuoi allungarlo l'autonomia ce l'hai.