Beh questo è ovvio!Deve essere esterno x un tratto
La mia curiosita era dove!
Dal coperchio batteria?
Dal carter motore?
Ecc.
Beh questo è ovvio!Deve essere esterno x un tratto
Ciao, puoi darci qualche informazione in più?Bici pronta oggi o domani vado a prenderla
Esce dal fianco del motore, il cavo passa dalla batteria al vano del motore senza problemi e poi può uscire su un fianco, nel pomeriggio ti posto una foto.Beh questo è ovvio!
La mia curiosita era dove!
Dal coperchio batteria?
Dal carter motore?
Ecc.
504w si può smontare e si ricarica mentre si ricarica la batteria originale, poi è da provareCiao, puoi darci qualche informazione in più?
Interessante. Quando l'hai provata ci puoi dire se esce qualche blocco e come và ? Grazie504w si può smontare e si ricarica mentre si ricarica la batteria originale, poi è da provare
certo poi nel fine settimana di sicuro ci faccio un giro x provare il tuttoInteressante. Quando l'hai provata ci puoi dire se esce qualche blocco e come và ? Grazie
MINKIS sembra un BMW GS...Bici pronta oggi o domani vado a prenderla
Per un totale di???certo poi nel fine settimana di sicuro ci faccio un giro x provare il tutto
uno di lumezzane trovi l'annuncio su subitoCiao Makyy, anche io sono della prov. di BS.
Se posso chiedere chi te l'ha montato e quanta moneta? Sei ancora in garanzia?
Grazie, Marcello
cosa intendi di costo o di watt?Per un totale di???
Mi hanno detto che dovrebbero riuscire a vedere se hai la batteria aggiuntiva e perdi la garanzia anche sul motore, questo per sentito dire ma bisognerebbe avere la conferma da chi è più informatomodifica solo la batteria quindi se è ancora in garanzia si perde solo quella non il resto,
dipende sempre dal tuo biciclettaio se ti ha venduto più di una bici ed altro te la fa saltar fuori la garanzia tanto bosch permette le due batterie quelle originali ovvio però non ci stavaMi hanno detto che dovrebbero riuscire a vedere se hai la batteria aggiuntiva e perdi la garanzia anche sul motore, questo per sentito dire ma bisognerebbe avere la conferma da chi è più informato