makyy
Ebiker velocibus
si taglia s ma ni hanno mantato lo stesso la batteria era solo x far vedere la borracciaSe quella è una Scott in taglia media o small per forza non puoi togliere la seconda batteria Bosch. Dovresti smontare la piastra.
si taglia s ma ni hanno mantato lo stesso la batteria era solo x far vedere la borracciaSe quella è una Scott in taglia media o small per forza non puoi togliere la seconda batteria Bosch. Dovresti smontare la piastra.
Quindi ha un connettore esterno?L'extender di BM è inserito in un portaborracce. Quindi quando togli l'extender, puoi usarlo per infilarci la borraccia.
io con motore bosch meno problemi collegata alla batteria interna quindi quando carichi quella originale carichi anche l'exstender e non c'è nessun interruttore da accendere ne spegnere molto piu semplice, c'è la spina in caso che si voglia togliereCerto. Fissato bene ma con filo che parte dall'interno motore, passa nel mio caso dento al tubo sella e spunta ad altezza dell'obliquo, a pochi cm da dove viene applicato il portaborracce o portabatteria.
Dalla batteria in questione spunta un cavetto che serve quando la carichi (protetto da una capsula gommata) e un cavetto che va a collegarsi a quello che arriva dal motore.
Occorre partire sempre e soltanto con entrambe le batterie cariche (originale ed extender).
Ogni batteria ha il proprio caricabatterie. Quello dell'estender è davvero piccolo e leggero.
Procedura di accensione: accendere prima la originale e poi l'extender.
Procedura di spegnimento: spegnere prima l'extender e poi l'originale.
Io qualche volta ho sbagliato ma non è successo niente.
Grazie per le infoCerto. Fissato bene ma con filo che parte dall'interno motore, passa nel mio caso dento al tubo sella e spunta ad altezza dell'obliquo, a pochi cm da dove viene applicato il portaborracce o portabatteria.
Dalla batteria in questione spunta un cavetto che serve quando la carichi (protetto da una capsula gommata) e un cavetto che va a collegarsi a quello che arriva dal motore.
Occorre partire sempre e soltanto con entrambe le batterie cariche (originale ed extender).
Ogni batteria ha il proprio caricabatterie. Quello dell'estender è davvero piccolo e leggero.
Procedura di accensione: accendere prima la originale e poi l'extender.
Procedura di spegnimento: spegnere prima l'extender e poi l'originale.
Io qualche volta ho sbagliato ma non è successo niente.
Si ma il tuo sistema è un'altra cosa. Parliamo del sistema a doppia batteria originale Bosch, che conosco molto bene.io con motore bosch meno problemi collegata alla batteria interna quindi quando carichi quella originale carichi anche l'exstender e non c'è nessun interruttore da accendere ne spegnere molto piu semplice, c'è la spina in caso che si voglia togliere
La mia è questa la Scott quella della mia ragazzaSi ma il tuo sistema è un'altra cosa. Parliamo del sistema a doppia batteria originale Bosch, che conosco molto bene.
Tra l'altro non è indispensabile caricare al massimo entrambe le batterie, ottima cosa.
Il tuo problema è il fatto che da lì la seconda non la schiodi se non smontando il tutto (ma è un problema che Scott non vuole dichiarare). Io la seconda la sfilo in un
bel lavoro, dacci più informazioni, marca, wh ? peso , funziona in parallelo, insomma raccontaci un pò nello specifico...Fattoooo
Oggi montato extender presso un negoziante di Palermo molto disponibile e molto preparato.... Fatto lavoro ad un prezzo, accessibilissimo ora mi da in eco un autonomia di 230 km ahahaha ahh
Allora... Ovviamente si perde la garanzia se presente della batteria principale poiché bisogna aprirla e mettere positivo e negativo in parallelo prima del chip della batteria stessa cosicché il sistema la veda come batteria unica. Il cavo che viene fuori si collega all extender e vanno utilizzate insieme alla massima carica così che si, scarichino insieme ed evitare il principio dei vasi comunicanti (che la batteria più carica tenda a caricare quella più scarica) non confondiamo Volt con Wah
Io ho scelto la 380wah che sommata alla. Mia da 625 penso basti e avanzi... Nella stessa borsetta comunque ci va anche la 504 wah
Ho speso 340 per batteria e caricabatterie e 20 euro per la modifica oltre alla passeggiata a Palermo visto che io son odi messina.
Se volete ed è permesso... Posso darvi contatto del tecnico che oltretutto è centro bosch Yamaha e Shimano.
Sono contentissimo funziona molto bene a patto di rispettare determinate regole e finalmente è passata l ansia da batteria.... Posto le foto delle autonomie con batterie al 100%
Si ovvio... La bici era pure ferma in quel momentoSolo per precisare (per i profani) che le autonomie del dato "Range" sono puramente indicative e sono influenzate, in più o in meno, in base al consumo di corrente degli ultimi 4 chilometri.