stebrusca
Ebiker specialissimus
Vero...ma dipende sempre da come, chi ha la full power, setta la propria bici. E' fuorviante parlare di full power, mid power ecc. I miei soci hanno alcune Levo, Scott e Olympia ma le usano con basse assistenze (non per darmi modo di star loro dietro ma per spingere anch'essi "il giusto") e quindi il problema, da parte mia, non si pone. Certo che il giorno che decidono di utilizzare tanta potenza per faticare zero io arrivo fino ad un certo punto (che non è poco comunque utilizzare 60nm in turbo) più che altro come utilizzo e scarica di batteria. Una cosa invece...non ricordo...la Levo al 100% quadruplicava la potenza del biker (fino alla sua max potenza, ovvio, mentre la SL la raddoppia) mentre il motore EP8?Ragazzi è meglio parlarci chiaro: chi ha la ebike full fat quando esce con noi con la rise viaggia sempre '' a mezzo servizio'' di motore o di gamba a seconda delle preferenze. Il problema non sono neanche tanto i NM di picco di una o dell'altra ma il fatto che il motore RS in Eco ''picca'' massimo 150watt, in trail 250 watt in boost 350 watt. L'ep 8 normale ha picco sempre a 500w in tutte e 3 le modalità ( Bosch e Specialized non sl anche oltre i 600). Quindi viaggiano sempre e comunque con watt ben maggiori dei nostri.