Già che ci siamo @Brag86 … vedo che non hai il riser per lui (quello più piccolo da installare sul tuo) … non serve secondo te ?
Prima avevo quello con appoggio sul telaio, venduto quando abbiamo preso la prima elettrica.. ilanubrio piccolino non l' ho mai preso in considerazione, il mio è bravo e non mi pesa alla guida, ovviamente su percorsi semplici!Già che ci siamo @Brag86 … vedo che non hai il riser per lui (quello più piccolo da installare sul tuo) … non serve secondo te ?
Invece con questo come ti trovi ? Anche il mio ha quasi un anno e ci siamo …Eh... Dopo di lui ci sarà lei... La piccola ora ha 1 anno, il prossimo la inizio a portare davanti!
Vedi l'allegato 62379
Se parli del carrettoInvece con questo come ti trovi ? Anche il mio ha quasi un anno e ci siamo …
Mi riferivo al carretto ma grazie per entrambe le opinioni … si tra tutto mi sto guardando bene in giro anche tra l’usato (che spesso poco usato è) … anche perché io sono di fronte ad un bel poker (gancio traino/portabici/zaino portabambino e carretto) ….e se tiro le somme sul nuovo ciaoSe parli del carretto
È stato un affare, volevo il Thule super iper mega figo ma 1000 e passa euro mi sembravano troppi.. ho trovato questo croozer di qualche anno messo molto bene. L anno scorso (la bimba aveva 2 mesi e mezzo) l abbiamo usato come passeggino da trekking visto che era piccola sia per la bici che per lo zaino e abbiamo fatto delle belle passeggiate in ferie e dopo. Attaccato alla bici mi trovo bene, non ha dei dettagli che il Thule avrebbe (schienale reclinabile) ma per il poco che l' abbiamo usato pedalando (meteo infame fino ad ora) è perfetto per averlo pagato 200 euro usato... Ho fatto un up grade, ho montato le sospensioni della doggy, un po' rumorose (forse devo caricare di più la molla) ma aumenta molto il comfort sulle strade sterrate. All occorrenza diventa passeggino quindi nelle vacanze lascio a casa quello vero e proprio, al limite me la carico sulle spalle per la passeggiata in centro paese in montagna..
Unico neo... È grande... Anche per un weekend devo montare il solito sul tetto, si prende quasi tutto il baule (e ho una sw abbastanza capiente)
Se parli del seggiolino shotgun
Nulla da dire, valeva gli 80 euro quello che si appoggia al telaio e questo vale tutti i 160 circa che l ho pagato per la facilità di montaggio. Torno dal mio giro e in 1 minuto sono pronto a ripartire col pargolo grande... Con questo però il reggisella telescopico è d obbligo!
La somma viene una rise m teamMi riferivo al carretto ma grazie per entrambe le opinioni … si tra tutto mi sto guardando bene in giro anche tra l’usato (che spesso poco usato è) … anche perché io sono di fronte ad un bel poker (gancio traino/portabici/zaino portabambino e carretto) ….e se tiro le somme sul nuovo ciao
A parte i toni offensivi gratuiti, avevo scritto che la Rise è una bici indovinata, tuttavia il concetto è stato inventato da ….pivot e mi ero confuso.Quanta ignoranza e disinformazione... e se vuoi dare a Cesare quel che è di Cesare, dallo a Lapierre.
Si...ho le stesse ruote ed il nastro è già incollato, basta solo mettere la valvola e via.. oltretutto sono cerchi con cui si tallona velocemente anche senza compressore.. sulla vecchia focus avevo i raceface ar30 ed era una tragedia ogni volta! Con Questi molto meglio!Buongiorno a tutti, rientro nel forum dopo tanto tempo, con una Rise H10 2022 che vado a ritirare domani.
Chiedo al gruppo una cortesia. Le ruote della H10 dovrebbero essere le seguenti:
Race Face TURBINE-R30 TLR
Vi risulta che siano già nastrate?
Ritiro la bici da un concessionario lontano da casa e per forza di cosa la devo ritirare domani così come si trova, non fa in tempo a prepararle tubeless. Se fossero già nastrati mi evito di dover cercare il nastro della misura del cerchio.
Vi ringrazio!
Se mi dai il numero del concessionario gli do un colpo di telefono e poi ti dico.Buongiorno a tutti, rientro nel forum dopo tanto tempo, con una Rise H10 2022 che vado a ritirare domani.
Chiedo al gruppo una cortesia. Le ruote della H10 dovrebbero essere le seguenti:
Race Face TURBINE-R30 TLR
Vi risulta che siano già nastrate?
Ritiro la bici da un concessionario lontano da casa e per forza di cosa la devo ritirare domani così come si trova, non fa in tempo a prepararle tubeless. Se fossero già nastrati mi evito di dover cercare il nastro della misura del cerchio.
Vi ringrazio!
Il tempo passa, ma quelli simpatici rimangonoSe mi dai il numero del concessionario gli do un colpo di telefono e poi ti dico.
Grazie della confermaConfermo anche io ho recentemente preso una rise H10 2023 colori 2023, arrivato al ritiro erano andati lunghi e avevano appena iniziato a disimballarla, ho atteso lì e in 20 minuti montata tutta e latticizzata. Infatti i cerchi erano già nastrati.